YOK3D...stay tuned!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SRR
    replied
    Cmq come sides i prodotti che promuovono l'ossido nitrico (e quindi questo in particolar modo credo) aumentano la produzione di radicali liberi come se sis tesse fumando, assumendo alcool in eccesso ecc.... quindi in concomitanza con l'assunzione sarebbe opportuno assumere dosaggi consistenti di vitamina C e antiossidanti in generale

Leave a comment:

• Sean
    replied
    Messaggio di moderazione.

Stiamo sporcando in maniera non consentita il thread. In linea generale poi una raccomandazione: se ci sono delle domande a queste si 1) risponde o 2) non si risponde. Il resto rientra nello spam e nell'OT.

Edit: finiamola con gli OT. Quando c'è un post di moderazione, dopo ci si deve adeguare, mi pare facile da capire.
    Last edited by Sean; 13-04-2011, 08:27:00.

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Vuoi farlo farlo presente pure in Caffetteria?

Leave a comment:

• Jumeirah
    replied
    Arrivati Yok3d e Oxyelite..domani si prova...!!!

Leave a comment:

• pippoman
    replied
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Non è questione di sapere o non sapere come vengono gli ictus,è che te ne esci con certe cose...Vabbè.Comunque,per quanto riguarda gli effetti del prodotto in questione,se ne stà giusto parlando in questa discussione.Personalmente non posso dirti nulla,non lo conosco ancora

Scusami se talvolta esco con ipotesi assurde è che mi faccio tante paranoie..

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
    Da dove credi che vengano gli ictus? Almeno questo ne sono sicuro...mia madre è medico!
    Comunque lascia stare questa domanda...quali sono i sides?
    Non è questione di sapere o non sapere come vengono gli ictus,è che te ne esci con certe cose...Vabbè.Comunque,per quanto riguarda gli effetti del prodotto in questione,se ne stà giusto parlando in questa discussione.Personalmente non posso dirti nulla,non lo conosco ancora

Leave a comment:

• pippoman
    replied
    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Da dove credi che vengano gli ictus? Almeno questo ne sono sicuro...mia madre è medico!
    Comunque lascia stare questa domanda...quali sono i sides?

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma un integratore di questo tipo che sides può avere? Non risulta essere dannoso per la salute? Mettiamo per esempio che uno ha una malformazione di una vena cerebrale dalla nascita e non lo sa. Assume un integratore vasodilatatore come questo..cosa gli succede? Scusate il mio pessimismo ma sono curioso

Leave a comment:

• pippoman
    replied
    Ragazzi ma un integratore di questo tipo che sides può avere? Non risulta essere dannoso per la salute? Mettiamo per esempio che uno ha una malformazione di una vena cerebrale dalla nascita e non lo sa. Assume un integratore vasodilatatore come questo..cosa gli succede? Scusate il mio pessimismo ma sono curioso

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    dipende da persona a persona... su di me preferisco di più...

Leave a comment:

• luci89
    replied
    Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    si

troppo?
    troppo poco?
    Io penso che 3 settimane bastino

Leave a comment:

• Br1
    replied
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    un mesetto?
    si

troppo?
    troppo poco?

Leave a comment:

• Djdo
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    .
    Non mi riferivo a dive in effetti, ma a quelli che hanno commentato dopo. Oltretutto menphis ha centrato quello che intendevo in quest'affermazione

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sergio, sono curioso del tuo di feedback...non perchè non mi interessino gli altri, ma perchè non ho sentito ancora feed di gente che sa rapportarlo ad altri tipi di pump

Dicci dicci come ti trovi e come lo quantificheresti
    e sfido chiunque a trovarmi un commento in questo thread (a parte, come ho detto, quello di dive) che non sia il solito commento trito, ritrito e che trasuda tristezza da tutti i pori, del tipo: "Io mi trovo benssimo, lo assumo domani e ho già un pump incredibile al petto... E pensare che farò gambe." Suvvia, non chiedo esami clinici, nè test su un campione di minimo 500 persone ma almeno un pò di quel che ci vuole. Poi il prodotto in se credo sia effettivamente quel che promette, ci mancherebbe.

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    ottimo,ora mi sto "disintossicando" dai pre-workout,tra un mesetto provero' quest'accoppiata

un mesetto?

Leave a comment:

• menphisdaemon
    replied
    Sergio, sono curioso del tuo di feedback...non perchè non mi interessino gli altri, ma perchè non ho sentito ancora feed di gente che sa rapportarlo ad altri tipi di pump

Dicci dicci come ti trovi e come lo quantificheresti

Leave a comment:

Working...
X