oggi primo giorno che lo prendo.
Ho fatto lo spuntino e ho preso 3cps subito, tra 2 ore mi alleno...come tempi di assunzione che dite va bene?
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionessuno visibile.
a me dava un pò di gonfiore con relativi crampi. ma nulla di chè.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQualcuno si è trovato bene ed anche meglio assumendolo a stomaco pieno...
Si lo so, però a stomaco pieno ma qualche ore pre wo, 4..e se lui si allena diciamo anche solo un ora e mezzo dopo colazione, non aspetta 4 ore per allenarsi..questo intendevo con"il discorso cambia"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioFai colazione prima di allenarti? Se così nn fosse, puoi tranquillamente prenderlo 90' pre wo a stomaco appunto vuoto..se fai colazione il discorso è diverso..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioper quanto riguarda i sides invece?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioFai colazione prima di allenarti? Se così nn fosse, puoi tranquillamente prenderlo 90' pre wo a stomaco appunto vuoto..se fai colazione il discorso è diverso..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiostò aspettando che mi arrivi nel frattempo volevo chiedere...
quando mi alleno la mattina (dopo 1 ora e mezzo) dalla sveglia, come faccio a prenderlo? devo per forza evitare?
Fai colazione prima di allenarti? Se così nn fosse, puoi tranquillamente prenderlo 90' pre wo a stomaco appunto vuoto..se fai colazione il discorso è diverso..
Leave a comment:
-
-
stò aspettando che mi arrivi nel frattempo volevo chiedere...
quando mi alleno la mattina (dopo 1 ora e mezzo) dalla sveglia, come faccio a prenderlo? devo per forza evitare?
Leave a comment:
-
-
io faccio una dieta poverissima di carbo
e questo tipo di prodotto SU DI ME sembra ''funzionare'' di piu' rispetto ad un periodo dove tengo i carbo medio.alti
poi comunque ci sono da valutare tante altre cose..
Leave a comment:
-
-
allora chiariamo questa cosa una volta per tutte,i carboidrati trattengono acqua,sia intra che extracellulare,per questo fanno avere al muscolo un aspetto più gonfio quindi se assumiamo anche lo yock 3d,e magari della creatina avremo questo effetto massimizzato...ma ciò non vuol dire che in un dieta povera di carboidrati il prodotto non debba funzionare,anche perchè le persone nel forum che stanno veramente a 0/30 g di carbo in definizione si contano sulle dita di una mano..per gli altri utenti può essere tranquillamente utilizzato in definizione...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiolo sto usando ( il yok3d) in definizione , è il miglior prodotto per il pump che abbia mai provato (in 5 anni di attivita' ho usato nitrix,levroneformula,hemorage,nanox9...etc etc...tutti questi integratori gli ho usati in massa....ma risultati discreti.scarsi...apparte il nitrix che mi sono trovato bene)
Ho provato lo yok3d in def quindi pochi carboidrati...e devo dire che è nettamente superiori a tutti gli altri...prendo 4 caps , 1 oretta prima dell'allenamento.
Secondo me contrariamente a quanto si dice questi prodotti van meglio in definizione...essendo comunque piu' tirati..l'effetto pump è + tangibile....ma non solo per quello
Leave a comment:
-
-
lo sto usando ( il yok3d) in definizione , è il miglior prodotto per il pump che abbia mai provato (in 5 anni di attivita' ho usato nitrix,levroneformula,hemorage,nanox9...etc etc...tutti questi integratori gli ho usati in massa....ma risultati discreti.scarsi...apparte il nitrix che mi sono trovato bene)
Ho provato lo yok3d in def quindi pochi carboidrati...e devo dire che è nettamente superiori a tutti gli altri...prendo 4 caps , 1 oretta prima dell'allenamento.
Secondo me contrariamente a quanto si dice questi prodotti van meglio in definizione...essendo comunque piu' tirati..l'effetto pump è + tangibile....ma non solo per quello
Leave a comment:
-
Leave a comment: