YOK3D...stay tuned!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tekkio92
    replied
    yok3d è stato incriminato a striscia la notizia perche non legale in italia!

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Napalm + Yok3d!

Leave a comment:

• bimboromanista
    replied
    prova 1mr + yok3d ....damme retta

Leave a comment:

• Luca Puggioni
    replied
    Alla fine quale stack avete usato ? Jack3d e Yok3d ? Consigliate altro tipo C4 Extreme + Yok3d ?

Leave a comment:

• riccio84
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
    Come vedi ogni prodotto da risultati differenti su ognuno di noi, ad esempio io l'ho sentito con soli 3 cpr!
    indubbiamente

Leave a comment:

• Alessandro33
    replied
    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    Finito di usare da un mesetto...mi tocca dare un feed negativo, non l'ho sentito nemmeno usando 5cps,devo dire che sono rimasto male visto che la marca è davvero valida...mi chiedo perchè?!
    Adesso stò usando il T-bomb (già usato in precedenza)... già meglio.
    Come vedi ogni prodotto da risultati differenti su ognuno di noi, ad esempio io l'ho sentito con soli 3 cpr!

Leave a comment:

• riccio84
    replied
    Finito di usare da un mesetto...mi tocca dare un feed negativo, non l'ho sentito nemmeno usando 5cps,devo dire che sono rimasto male visto che la marca è davvero valida...mi chiedo perchè?!
    Adesso stò usando il T-bomb (già usato in precedenza)... già meglio.

Leave a comment:

• The king of world
    replied
    Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggio
    oggi mi e' arrivato lo yok3d da musclenutrtition,volevo sapere ma dopo quanto tempo si vedono i primi risultati dato che da lunedi' lo prendero' associato con il jack3d?

teoricamente il primo risultato lo vedi subito, nel wo stesso! se parli di altri risultati..è un integratore..

Leave a comment:

• insertcoin87
    replied
    oggi mi e' arrivato lo yok3d da musclenutrtition,volevo sapere ma dopo quanto tempo si vedono i primi risultati dato che da lunedi' lo prendero' associato con il jack3d?

Leave a comment:

• I-mode
    replied
    bene. grazie

Leave a comment:

• Alessandro33
    replied
    Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio
    io lo ordino in settimana ma non so quando inserirlo... 1,30 prima come da etichetta o posso prenderlo 30\45 con il pre wo
    1h30min pre wo a stomaco vuoto o 2/3 ore insieme a cibo pre wo

Leave a comment:

• I-mode
    replied
    io lo ordino in settimana ma non so quando inserirlo... 1,30 prima come da etichetta o posso prenderlo 30\45 con il pre wo

Leave a comment:

• riccio84
    replied
    Io lo stò prendendo da 10 giorni...la prima settimana prendervo 3cps ma non sentendo niente, ho aumentato a 4...ieri mi sono trovato parecchio bene, vediamo in seguito.

Leave a comment:

• I-mode
    replied
    lo prenderò a breve... :-) posso prenderlo con HEMORUSH? solo che HEMO lo assumo 30\45 min prima.. è troppo poco forse.

Leave a comment:

• vincenzopalermo
    replied
    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    oggi primo giorno che lo prendo.
    Ho fatto lo spuntino e ho preso 3cps subito, tra 2 ore mi alleno...come tempi di assunzione che dite va bene?
    si. è la posologia classica.

Leave a comment:

Working...
X