Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioperche'???'e' cosi potente?per due 3 ingredienti?oltre al pump vi ha dato dei sides?ci sono stimolanti dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioa grazie..meno male che mi hai chiarito la cosa...
si, certo, ma io intendevo che sides pensi che puo avere un prodotto del genere? sei una persona sensibile agli stimolanti?
---------- Post added at 19:22:20 ---------- Previous post was at 19:21:16 ----------
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggioma hai letto l'etichetta?
Commenta
-
-
....ancora è aperto sto thread!?!??hahaha scusate l'assenza, non c'ho proprio tempo....
io ho finito lo yok proprio stamattina....
il next step sarà una bomba...in tutti i sensi....C4!aahhahaahPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio....ancora è aperto sto thread!?!??hahaha scusate l'assenza, non c'ho proprio tempo....
io ho finito lo yok proprio stamattina....
il next step sarà una bomba...in tutti i sensi....C4!aahhahaahPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Salve a tutti.
Riguardo a questo prodotto (che dovrebbe arrivarmi oggi) ho letto in alcuni forums americani che qualcuno si trova bene rompendo le capsule e mischiandone il contenuto con Jack3d 20/30 minuti prima del WO.
Vorrei sapere se qualcuno ha provato questo sistema e come si è trovato.
Grazie
Commenta
-
-
funziona, e bene la novità sta "nelle erbette" come le chiamate voi......ma ricordatevi che dalle piante oggi si estraggono farmaci...
il principio attivo che funziona di piu è il trichopus zeylanicus
un 30% effettivo di energia in piu (da farmaco) qui ce lo studio su questa pianta e l'esercizio sportivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggioma da solo pump durante l'allenamento o anche il giorno dopo?perche' seno' non avrebbe senso spendere dei soldi per questi prodotti solo per sentirsi pompati in plaestra? spero stai scherzando..
pippoman dai diglielo tu a che serve migliorare il pump in palestra...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil giorno dopo??? spero stai scherzando..
pippoman dai diglielo tu a che serve migliorare il pump in palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggiosi ok ma a cosa serve essere pompati durante l'allenamento se il giorno dopo ti sgonfi?e ritorni sgonfio,un'integratore dev'essere fondamentale per farti crescere quotidianamente e non solo nell'oretta in cui ti alleni o in quache ora successivaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioscusami ma senza offesa non hai capito nulla di integrazione ma soprattutto a cosa serve migliorare la vascolarizzazione durante l'allenamento...l'effetto estetico forse è la cosa che viene per ultimo...
Commenta
-
Commenta