Originariamente Scritto da chry.1977
Visualizza Messaggio
YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Per chi non l'avesse notato è arrivato il Yok3D su Muscle Nutrition : http://www.musclenutrition.com/magen...ita/yok3d.html
Commenta
-
-
sei sempre in linea con le novitàOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer chi non l'avesse notato è arrivato il Yok3D su Muscle Nutrition : http://www.musclenutrition.com/magen...ita/yok3d.html
.......è per qs che scegliamo sempre te
Commenta
-
-
Basta, lo provo anche ioOriginariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHehehehehe, Provato oggi!! 3 cps a stomaco pieno, 3 ore pre wo.
Great pump!

La prossima settimana ricomincio gli allenamenti dopo la pausa di 15 gg, una settimana di ripresa e poi a tutto gas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioutilizzato con una bf non troppo bassa, sarebbe sprecato come prodotto?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
forse per un fatto estetico, ma comunque determina sempre un miglior trasporto dei nutrienti nel muscoloOriginariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiomr oat in teoria mi pareva di aver capito che tra i vari fattori che influiscono sul pump (visibile per lo meno) vi è anche la bfPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Yeah!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBasta, lo provo anche io

La prossima settimana ricomincio gli allenamenti dopo la pausa di 15 gg, una settimana di ripresa e poi a tutto gas

Poi dicci quale posologia hai usato...
e con quale ti sei trovato meglio... Sabato lo provo a stomaco vuoto...
Commenta
-
-
Il pump serve anche a far colpo sulle ragazze in palestra

A parte gli scherzi secondo me oltre ai benefici "che non vediamo", permette anche di aumentare la propria autostima e voglia di allenarsi. Io personalmente vedendomi pumped mi carico un sacco e spingo di più. Questione mentale
Commenta
-
-
ciao ragazzi..scusate x l'intrusione...bhe e' arrivato anche a me il yok3d ...
avevo gia' postato per chiedere consigli in merito all assunzione e mi e' stato detto di assumerlo anche un paio di ore prima del WO...solo che continuando a leggere questo post i miei dubbi aumentano...in quanto io pranzo per 12.00/12.30 e vado in palestra per 14.00/14.30..quindi avevo pensato di assumerlo poco prima di pranzo e mezz'ora prima del WO prendere il jack3d ...che ne dite puo' andare??!!....GRAZIE
Commenta
-
-
no, prendilo assieme al pranzo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-

Commenta