Dopo l'allenamento cos'è meglio da assumere del vitargo o delle maltodestrine?
post wo cos' meglio
Collapse
X
-
condivido. anch'io li spenderei su altro.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospendere soldi anche per i carboidrati, assurdo.
ma vari studi hanno affermato che il vitargo funziona veramente. fa innalzare l'insulina più velocemente. e l'insulina post wo ha funzione anaboliche...Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
ma sti cazzi, se il fine è quello d'impennare l'insulina, prendi il miele post wo, a voglia di penne su una ruota dell'insulina.Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiocondivido. anch'io li spenderei su altro.
ma vari studi hanno affermato che il vitargo funziona veramente. fa innalzare l'insulina più velocemente. e l'insulina post wo ha funzione anaboliche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiospendere soldi anche per i carboidrati, assurdo.
C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
e il miele alzerebbe l'insulina? e poi quando ne prenderesti?Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma sti cazzi, se il fine è quello d'impennare l'insulina, prendi il miele post wo, a voglia di penne su una ruota dell'insulina.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Io come post wo sto facendo Glutammina+creatina monoidrato+vit.cLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta