Stiamo portando il thread fuori dai suoi binari. Si risponda al solo quesito posto all'inizio e basta.
molti dubbi...:(
Collapse
X
-
Io ho scritto quello che pensavo qui perché mi è stato chiuso il thread "proteine e problemi ai reni". Quindi mi sembrava stupido aprire un altro thread...Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioStiamo portando il thread fuori dai suoi binari. Si risponda al solo quesito posto all'inizio e basta.
Commenta
-
-
Ti è stato chiuso con motivazione. Non si venga a sporcare ora i threads altrui: è spam.Originariamente Scritto da matiat Visualizza MessaggioIo ho scritto quello che pensavo qui perché mi è stato chiuso il thread "proteine e problemi ai reni". Quindi mi sembrava stupido aprire un altro thread......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Perché non si può parlare di questo argomento... Parlare dei rischi degli integratori è vietato???Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTi è stato chiuso con motivazione. Non si venga a sporcare ora i threads altrui: è spam.
Commenta
-
-
Ritornando IT direi che prima di tutto serve sistemare la dieta, poi si pensa all'integrazione. Ad esempio potresti non avere bisogno delle whey. Comunque visto che hai 16anni forse è ancora troppo presto per iniziare con altre cose, il mio consiglio quindi è "magna e spingi"Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioho molti dubbi se inserirli o no questi integratori....
Creatina Monoidrata:
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
L-Glutammina:
Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.
Carnitina & Acetyl Carnitina:
Funzione : Dimagrimento mediante aumentato trasporto degli acidi grassi nei mitocondri.
Proteine Whey
ricordo che ho 16 anni alto 1,78 e peso 68kg
Aspetto consigli!
Grazie
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
lo so che prima si deve sistemare la dieta però sto provvedendoOriginariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioRitornando IT direi che prima di tutto serve sistemare la dieta, poi si pensa all'integrazione. Ad esempio potresti non avere bisogno delle whey. Comunque visto che hai 16anni forse è ancora troppo presto per iniziare con altre cose, il mio consiglio quindi è "magna e spingi"

P.S. dacci un'occhiata al 3d mio sulla dieta pls
---------- Post added 16-02-2011 at 14:46:10 ---------- Previous post was 15-02-2011 at 20:59:23 ----------
ehmmmmm vorrei aggiungere alla mia "Dieta" le proteine whey...che ne pensate?
Commenta
-
-
Dipende dalla dieta... Cristo mi sembra di essere diventato un disco rotto ormai...
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
ahahah l'ho capito XDOriginariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioDipende dalla dieta... Cristo mi sembra di essere diventato un disco rotto ormai...
e penso che orami la lascerò cosi ...
Commenta
-
-
Ho dato un'occhiata veloce... Sei ancora fermo alla dieta del primo post??Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioahahah l'ho capito XD
e penso che orami la lascerò cosi ...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
-
-
-
Ribadisco, sistema la dieta prima. Ora ti do una mano di là...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
eh magariOriginariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioRibadisco, sistema la dieta prima. Ora ti do una mano di là...
cmq le quantità c'erano scritte
Commenta
-
Commenta