2 scoops però non sono esattamente 10 gr di bcaa perchè c'è anche la glutamina
Modern BCAA
Collapse
X
-
Ragazzi vi ho fatto questa domanda perche', assumendo pre WO 2 caps di Alcar, 2 scoops durante e 2 scoops post WO con Virtago di Modern BCAA e dopo 30 min 30gr di Iso Sansention 93 ho notato una forte sudorazione dopo circa un paio d'ore, e' normale o puo' essere la quantita' di BCAA,se il WO dura circa 45 min prendere i BCAA durante è positivo o li devo assumere pre WO.Prima assumevo 7 caps di BCAA Pharmapure pre WO e 7 BCAA post WO con Virtago.
Commenta
-
-
ragazzi secondo voi quanto tempo deve passare tra la fine del wo e l'assunzione di altri 10gr di Modern con Virtago, se prendo i primi 10gr Di Modern durante il WO che dura circa 45min?,li posso assumere immediatamente a fine WO,o è meglio fare metà assunzione pre WO, metà durante il WO e poi a fine WO altri 10 gr von Virtago
---------- Post added at 18:13:21 ---------- Previous post was at 18:12:18 ----------
Ragazzi secondo voi quanto tempo deve passare tra la fine del wo e l'assunzione di altri 10gr di Modern con Virtago, se prendo i primi 10gr Di Modern durante il WO che dura circa 45min?,li posso assumere immediatamente a fine WO,o è meglio fare metà assunzione pre WO, metà durante il WO e poi a fine WO altri 10 gr von Virtago.
Grazie
Commenta
-
-
20g in tutto?Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioRagazzi secondo voi quanto tempo deve passare tra la fine del wo e l'assunzione di altri 10gr di Modern con Virtago, se prendo i primi 10gr Di Modern durante il WO che dura circa 45min?,li posso assumere immediatamente a fine WO,o è meglio fare metà assunzione pre WO, metà durante il WO e poi a fine WO altri 10 gr von Virtago.
Grazie
...ma tu quanto pesi scusa?
vitargo e bcaa immediatamente finito il workout.
during non hai bisogno di nulla, acqua fresca e via.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
esatto assumi bcaa prima il work....(uno scoop), e subito dopo prendi del vitargo con i bcaa....durante non prendere nulla....Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
per me è si può prenderli anche during, così anzichè spararti 10gr di bcaa pre che non è detto vengano assorbiti tutti, te li bevi pian piano, con la giusta diluizione...
in definizione ipocalorica li prenderei pre, during, e post... 5-7gr a dose
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
luigi,sono d'accordo con te che durante defi bisogna dividere, ma in massa il consiglio è quello di assumere 1g di bcaa ogni 10kg di peso perciò esempio: 100 kg sono 5g prima wo e 5 g dopo ok???Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Grazie per le risposte ,comunque Robj il mio peso è di 73 Kg.
Prima di acquistare i Modern prendevo 7 caps di BCAA pre WO e 7 caps di BCAA post WO con Virtago,il mio dubbio è che prendendoli durante il WO che dura 45 min,passi poco tempo tra la fine del primo scoop e l'assunzione del secondo scoop con Virtago. 1 scoop = 2 misurini =10gr
Commenta
-
-
ripeto, prenderli during imho è assolutamente inutile. sono 45 minuti di workout... neanche spostassi tronchi da 2 quintali l'uno per tutto il tempo.
uno scoop sono 6 grammi circa.
io appunto farei 6/7g prima e 6/7 g immediatamente dopo (+ vitargo)
è più che sufficiente.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
per me ha più senso prenderli during che pre, in massa... visto che arrivi all'allenamento con tanti nutrienti in giro per il sangue e dentro i muscoli/fegato...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
condivido in pieno!Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioper me ha più senso prenderli during che pre, in massa... visto che arrivi all'allenamento con tanti nutrienti in giro per il sangue e dentro i muscoli/fegato...TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
hanno i tre aminoacidi in rapporto diverso, anzichè classico 2:1:1 leucina isoleucina valina, 8:1:1
per questo sono indicati post workout perchè la leucina sembrerebbe innescare la sintesi proteica.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-

Commenta