ma va legalizzata.....
Yohimbina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se proprio dovete prenderla, assumetela da questo integratore, non ci coglioneggiate con certe sostanze stimolanti.Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioa mè la quantità di yohimbina presente in 2 pastiglie di oxyelite pro....mi ha letteralmente segato la fame....dalle 12 fino alla mattina dopo.....quindi credo sia molto utile in dimagrimento....
Commenta
-
-
io sinceramente la vedo all'opposto di te..Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose proprio dovete prenderla, assumetela da questo integratore, non ci coglioneggiate con certe sostanze stimolanti.
..credo sia più "sicuro" e più efficace assumerla pura..magari abbinandola alla caffeina..che in qualche termogenico..
parere personale...C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioa mè la quantità di yohimbina presente in 2 pastiglie di oxyelite pro....mi ha letteralmente segato la fame....dalle 12 fino alla mattina dopo.....quindi credo sia molto utile in dimagrimento....eh? Cosa? Caffeina + yohim? Ma si mettiamoci anche l'aspirina...Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggioio sinceramente la vedo all'opposto di te..
..credo sia più "sicuro" e più efficace assumerla pura..magari abbinandola alla caffeina..che in qualche termogenico..
parere personale...
Commenta
-
-
mi pare che anche nell'oxyelite è presente la caffeina..Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeh? Cosa? Caffeina + yohim? Ma si mettiamoci anche l'aspirina...
C'è chi nasce grande
a chi la grandezza viene imposta
..e chi..
..se la deve conquistare.
Commenta
-
-
si ma non saranno mai le dosi che avete in mente voi per la fare lo stack a parte.Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggiomi pare che anche nell'oxyelite è presente la caffeina..
Commenta
-

Commenta