salve ragazzi ho acquistato questo prodotto e volevo sapere quanto ne doveo assumere e quando soprattutto.Grazie delle risposte
assunzione superpump
Collapse
X
-
Scusami,insertcoin.Manca fondamentalmente perchèOriginariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiosalve ragazzi ho acquistato questo prodotto e volevo sapere quanto ne doveo assumere e quando soprattutto.Grazie delle rispostesigpic
-
-
In questo senso:sei veramente consapevole del motivo per cui hai effettuato l'acquisto?Dai quesiti che poni, non si direbbeOriginariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioin che senso?
sigpic
Commenta
-
-
ah ok si certo che ne sono consapevole,nella confezione c'e' scritto dai 2 ai 3 misurini 40min prima dell'allenamento,ma dato che voi siete sicuramente piu' esperti di me pensavo che potevate aiutarmi.l'ho acquistato con il plasmajet e non ho capito quand'e' il momento migliore della giornata per assumerlo!e quante dosi?funziona questa accoppiata?Last edited by insertcoin87; 10-01-2011, 01:05:44.
Commenta
-
-
Caso chiuso,mi pareOriginariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioah ok si certo che ne sono consapevole,nella confezione c'e' scritto dai 2 ai 3 misurini 40min prima dell'allenamento,ma dato che voi siete sicuramente piu' esperti di me pensavo che potevate aiutarmi.l'ho acquistato con il plasmajet e non ho capito quand'e' il momento migliore della giornata per assumerlo!e quante dosi?funziona questa accoppiata?
sigpic
Commenta
-
-
Non ricordo..c'è scritto in etichetta?Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioe per il plasmajet devo assumere 10cps 1/2 ore prima dell'allenamento?sigpic
Commenta
-
-
Così come c'è stata gente a cui non ha fatto un baffo.Con questo tipo di prodotti succedeOriginariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocè anche scritto se non ricordo male,di testare la sensibilità al prodotto.....io farei mezzo misurino pre work....cosi da sfatare ogni dubbio.....perchè di gente che è stata male a causa del super pump ne ho sentita......sigpic
Commenta
-
-
certamente....quindi è sempre meglio testarne la sensibilità....magari è sensibile agli stimolanti e li basta mezzo misurino per sentirne l'effetto,cosi risparmia soldi,e sirisparmia pure il mal di testa.......
......poi e non ti fa nulla aumenti...
comunque è vero,cè gente che con 4 misurini non sente nulla..
Commenta
-

Commenta