Ciao a tutti,fra pochi giorni mi arrivera l'xpand xtreme pump,come va assunto?ke dosaggio?va preso a stomaco vuoto?e nei giorni off,va assunto?e ke dosaggio?GRAZIE....
uso xpand xtreme pump
Collapse
X
-
sicuramente a stomaco vuoto (almeno 3 ore dall'ultimo pasto se vuoi il massimo effetto in tempi brevi)
solo nei giorni ON, appunto prima dell'allenamento
consiglio TANTA acqua, ad esempio 1-2 misurini in 400-500 ml d'acqua.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
mi sa che sarà difficile assumere un pre-workout se lasci passare così poco tempo...Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza MessaggioCe un problema...mi alleno la mattina alle 9 e faccio colazione alle 7.30.....ke faccio?come prodotto e' buono?
ad ogni modo, puoi fare una colazione molto leggera, ad esempio 1 mela + 1 scoop di proteine in polvere oppure 200ml di albumi... poi prendi l'integratore, ti alleni, e dopo allenamento fai una seconda colazione bella corposa...
anche se io mi alzerei prima, o posticiperei di 1 ora l'allenamentoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma se io faccio spuntino tipo alle 16 (con solo 30 gr di whey in acqua) e prendo un qualsiasi integratore che possa essere termogenico o appunto l'xpand verso le 17,15 ne limiti gli effetti?
Se si, è giusto non fare il 2° spuntino? (visto che finisco di pranzare alle 13.30, il corpo starebbe senza proteine per tanto tempo visto che poi finisco in genere il work alle 20 e affrontare un workout senza cibo creda sia piuttosto catabolico...)
Commenta
-
-
ti alleni dalle 18 alle 20? cavoli!Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto nella discussione, ma se io faccio spuntino tipo alle 16 (con solo 30 gr di whey in acqua) e prendo un qualsiasi integratore che possa essere termogenico o appunto l'xpand verso le 17,15 ne limiti gli effetti?
Se si, è giusto non fare il 2° spuntino? (visto che finisco di pranzare alle 13.30, il corpo starebbe senza proteine per tanto tempo visto che poi finisco in genere il work alle 20 e affrontare un workout senza cibo creda sia piuttosto catabolico...)
io mangio alle 12.30 circa, alle 15.45 prendo il White Flood e alle 16.15 inizio ad allenarmi.
Entro le 5.45 inizio a mangiare
Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggioallora faccio cosi:colazione sempre alle 7.30 e allenamento alle 10.30...ok?
perfetto direi
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
3 ore sono troppe...1 ora e mezza, 2 ore sono perfette...poi se ti mangi un cavallo intero fai 3 ore...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
1ora e 30/ 2 ore..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
siPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta