Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
Alternativa allo skin busting stack
Collapse
X
-
La cosa non mi meraviglia affatto.Sto facendo lo stesso tuo protocollo,con l'aggiunta di taurina.Che dosaggi stai facendo di sbs?Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioda una decina di giorni sto provando lo SBS con 2g di beta alanina e devo dire che mi sto trovando veramente bene...sigpic
Commenta
-
-
ho iniziato 4+4 ora sto facendo 6+4 e già lo sento abbastanza... per quanto riguarda la taurina non è "antagonista" della b-alanina?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioLa cosa non mi meraviglia affatto.Sto facendo lo stesso tuo protocollo,con l'aggiunta di taurina.Che dosaggi stai facendo di sbs?
Commenta
-
-
Sarebbe ora di lasciarli perdere certi discorsi...Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioho iniziato 4+4 ora sto facendo 6+4 e già lo sento abbastanza... per quanto riguarda la taurina non è "antagonista" della b-alanina?sigpic
Commenta
-
-
scusate, ma quando dite 4 + 4 significa 4 grammi oppure 4 cps (in poche parole una capsula di ae2 equivale a 1 grammo o no?)«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
comunque lo riproverò anch'io questo protocollo con l'aggiunta di altro non so tipo taurina o caffeina...Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSarebbe ora di lasciarli perdere certi discorsi...
@bimboromanista 4 significa 4caps che equivale a circa 2g di arginina mentre 4caps di ceo equivalgono a 2.8 di crea...Last edited by thehammer; 22-01-2011, 13:25:50.
Commenta
-
-
Ti dò un buon consiglio: al di la di quando vorrai farlo,appena arriva (quando arriva)prendilo subito. Lo skin è merce difficile da reperire,oltre che caruccia..Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggioun'ultima domanda, come lo vesi questo stack verso aprile?sigpic
Commenta
-
-
potrei anche prendere ae2 e ceo separati, cmq tu come lo vedi verso aprile?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioTi dò un buon consiglio: al di la di quando vorrai farlo,appena arriva (quando arriva)prendilo subito. Lo skin è merce difficile da reperire,oltre che caruccia..«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Perchè,ad aprile succede qualcosa di partiolare per cui non si debba prendere lo sbsOriginariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiopotrei anche prendere ae2 e ceo separati, cmq tu come lo vedi verso aprile?
sigpic
Commenta
-
-
Mi pare sia il thread di Thehammer, questo. Gli altri, se già non li hanno, aprano i loro per eventuali domande....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta