Quale il migliore?
USP Modern BCAA vs BCAA Stack universal
Collapse
X
-
Quelli della UN sono BCAA nel rapporto comunemente utilizzato (2:1:1) mentre gli USP hanno un particolare rapporto (8:1:1) ed entrambi hanno glutammina...
Dipende da quando li assumi: prima e during, per me, sono indifferenti; post gli USP.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Sono diversi i rapporti tra i 3 ramifiati.Usp sono "innovativi" e molto interessanti per l'elevato contenuto in leucina.Li sto usando during e devo dire che sento meno che in passato la stanchezzaOriginariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioQuale il migliore?sigpic
Commenta
-
-
riguardo la glutammina, sullo store online c'è scritto "niente l-glutammina" mentre tra gli ingredienti c'è questa L-Alanyl-L-Glutamine. Quindi non sono la stessa cosa, giusto?Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioQuelli della UN sono BCAA nel rapporto comunemente utilizzato (2:1:1) mentre gli USP hanno un particolare rapporto (8:1:1) ed entrambi hanno glutammina...
Dipende da quando li assumi: prima e during, per me, sono indifferenti; post gli USP.
Commenta
-
-
GiustoOriginariamente Scritto da CallMeSir Visualizza Messaggioriguardo la glutammina, sullo store online c'è scritto "niente l-glutammina" mentre tra gli ingredienti c'è questa L-Alanyl-L-Glutamine. Quindi non sono la stessa cosa, giusto?
E' una forma diversa.
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
E meno male che sono quanto di più "neutro" puoi trovare in circolazione,in termini sia di odore che di sapore..Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOggi ho cominciato con quelli della Usp labs(1 pre e uno post ), ce da dire che quando li mischi con l'acqua l'odore non è il massimo, mentre a berli sono buoni .sigpic
Commenta
-
-
Bho, allora se annuso la polvere da dentro il barattaolo devo subito allontararmi perchè è quasi pungente, stranissima ( non ho detto che fà schifo, anzi, l'odore è buono, particolare ma buono ) , mentre quando lo mescolo nell'acqua se lo annuso ammetto che non è il massimo (però calcolare che uso acqua calda, magari è anche quello ..non saprei ), certo ho annusato cose ben più peggiori , mentre a berlo va giù come niente, non male come sapore.
Commenta
-
-
Sarà ben difficile che tu possa percepire sublimi odori da integratori alimentari,clabs.Al di la di questo..mi spiegheresti per quale motivo sciogli i bcaa in acqua calda,quando sono solubilissimi, (e gradevolissimi) in acqua bella fredda?Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBho, allora se annuso la polvere da dentro il barattaolo devo subito allontararmi perchè è quasi pungente, stranissima ( non ho detto che fà schifo, anzi, l'odore è buono, particolare ma buono ) , mentre quando lo mescolo nell'acqua se lo annuso ammetto che non è il massimo (però calcolare che uso acqua calda, magari è anche quello ..non saprei ), certo ho annusato cose ben più peggiori , mentre a berlo va giù come niente, non male come sapore.sigpic
Commenta
-
-
Fidati che quando apri il barattolo dei Modern li senti eccome, e anche parecchio, per caso li hai già assunti quelli della Usp per dire che è difficile ?
Comunque li sciolgo in acqua tiepida perchè sono abituato a sciogliere gluta, crea e altre cose in acqua tiepida , ormai non ci faccio manco più caso ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioFidati che quando apri il barattolo dei Modern li senti eccome, e anche parecchio, per caso li hai già assunti quelli della Usp per dire che è difficile ?
Comunque li sciolgo in acqua tiepida perchè sono abituato a sciogliere gluta, crea e altre cose in acqua tiepida , ormai non ci faccio manco più caso ..
---------- Post added at 23:52:13 ---------- Previous post was at 23:50:41 ----------
Scusami,clabs.E' che ci ho vinto pure una t-shirt..grazie a stì bcaaOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Allroa o che sono i miei andati a male, non sò che dire ! ghghOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 23:52:13 ---------- Previous post was at 23:50:41 ----------
Scusami,clabs.E' che ci ho vinto pure una t-shirt..grazie a stì bcaa
Commenta
-

Commenta