Dipende anche da come e quando li usi.....
nuovi BCAA Gaspari
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggionon vedo altri usi se non pre e postwo, con prework e creaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn questo caso vedo inutile della leucina in più, visto che fa la stessa fine degli altri, e lo stimolo alla sintesi proteica non avrebbe sensosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma come hanno già detto a sto punto prendo la leucina a parte, dopo la cagata del novedex xt, sinceramente non mi sento più di fidarmi di questa casa, finirò le myofusion e by by gaspari nutrition.
i proprietary blend hanno questo difetto. non sai mai come reagisci. non è il caso di questi bcaa però. in fin dei conti è solo un pò di leucina in piu.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioho un pò di superpump ne vuoi ?
i proprietary blend hanno questo difetto. non sai mai come reagisci. non è il caso di questi bcaa però. in fin dei conti è solo un pò di leucina in piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi ma come hanno già detto a sto punto prendo la leucina a parte, dopo la cagata del novedex xt, sinceramente non mi sento più di fidarmi di questa casa, finirò le myofusion e by by gaspari nutrition.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn questo caso vedo inutile della leucina in più, visto che fa la stessa fine degli altri, e lo stimolo alla sintesi proteica non avrebbe senso
ma quindi questi bcaa come anche i moder bcaa della usp sono da prendere preferibilmente solo post-wo o al mattino?....come prework è meglio stare sui classici 2:1:1?evolve or die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioma quindi questi bcaa come anche i moder bcaa della usp sono da prendere preferibilmente solo post-wo o al mattino?....come prework è meglio stare sui classici 2:1:1?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adex Visualizza Messaggioma quindi questi bcaa come anche i moder bcaa della usp sono da prendere preferibilmente solo post-wo o al mattino?....come prework è meglio stare sui classici 2:1:1?
ecco....se pre-cardio magari ci possono stare....ma non li sprecherei....
io i modern bcaa io li userei solo post...o AL MASSIMO (ma parliamo di atleti avanzati) during....
io faccio MODERN post e classici 2-1-1 during...e bye bye....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioal mattino tipo colazione?!?!risparmia quei soldi....
ecco....se pre-cardio magari ci possono stare....ma non li sprecherei....
io i modern bcaa io li userei solo post...o AL MASSIMO (ma parliamo di atleti avanzati) during....
io faccio MODERN post e classici 2-1-1 during...e bye bye....evolve or die
Commenta
-
Commenta