Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
scarico
Collapse
X
-
prendo sempre la stessa quantità, vale a dire i "famosi" 30 gr! l' unica cosa che mi da alquanto fastidio è vedere innalzare (di poco ovviamente) rispetto ai massimali sideronia e azotemia....comunque le analisi vengono fatte sempre tre giorni dopo l'ultimo allenamento, anche perchè so benissimo che i transaminasi aumentano semplicemente anche con un duro allenamento..adesso però sto provando una proteina di una certa marca,e per il momento sta andando tutto liscio, speriamo prosegua così! ok dai vi dico la verità...sono un proteina-dipendente! non riesco a smettereeeeeeeeeeee ahahah
-
-
ok raga ho kapito...xo io una sttimana di scarico me la voglio fare...infatti nn mi allenero' e nn assumero' piu pro in polvere....xo' voglio sapere se devo aumentare i carboidrati(pasta e pane)e i grassi(frutta secca) cioe':faro' 3 pasti al giorno(colazione,pranzo e cena)assumero' solo 80gr di proteine....ok?
Commenta
-
-
Se pesi 55Kg si......Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggiook raga ho kapito...xo io una sttimana di scarico me la voglio fare...infatti nn mi allenero' e nn assumero' piu pro in polvere....xo' voglio sapere se devo aumentare i carboidrati(pasta e pane)e i grassi(frutta secca) cioe':faro' 3 pasti al giorno(colazione,pranzo e cena)assumero' solo 80gr di proteine....ok?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
a me sembra che onestamente non hai capito nienteOriginariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggiook raga ho kapito...xo io una sttimana di scarico me la voglio fare...infatti nn mi allenero' e nn assumero' piu pro in polvere....xo' voglio sapere se devo aumentare i carboidrati(pasta e pane)e i grassi(frutta secca) cioe':faro' 3 pasti al giorno(colazione,pranzo e cena)assumero' solo 80gr di proteine....ok?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ma perchè le vuoi staccare le pro in polvere?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
rilassare fegato e reni? allora seriamente non hai capito per nulla il discorso...le proteine in polvere sono CIBO quindi staccandole è come non mangiare una settimana il petto di pollo...Originariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggiosono 3 mesi ke le prendo e vorrei far rilassare il fegato e i reni e poi la settimana prox vado in montagna e nn posso allenarmi.....
perchè invece di "staccare le proteine in polvere, non stacchi il petto di pollo per far riposare (concetto che non hai afferrato) "il fegato e reni?" tanto è la stessa cosa...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Io i petti di pollo oramai li sogno anche la notte... per non dire che mi escono da tutti gli orefizi!Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiorilassare fegato e reni? allora seriamente non hai capito per nulla il discorso...le proteine in polvere sono CIBO quindi staccandole è come non mangiare una settimana il petto di pollo...
perchè invece di "staccare le proteine in polvere, non stacchi il petto di pollo per far riposare il fegato e reni? tanto è la stessa cosa...
sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
non è detto che se non ti alleni non devi assumere le proteine in polvere...se non hai un alternativa solida vai di proteine liquide...sono comode e te le porti dappertutto (facendoti risparmiare anche i soldi x il cibo)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ah..solo cibi solidi..vabbèOriginariamente Scritto da ciros74 Visualizza Messaggionn ci siamo capiti...in questa settimana voglio solo mangiare cibi solidi...nn so come impostarla xo'!
... auguri
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta