Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono stato dal dottore..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kato93 Visualizza Messaggio
    dovevo farmi vedere la gola.. ad un certo punto mia madre mi dice : "digli quello che prendi" .. allora io glie l'ho detto poi quando sono arrivato al punto dei ramificati pre e post wo mi fa : "te li sconsiglio perchè vengono espulsi tramite i reni e non li prendere 2 volte ma una sola.. (). Pensate mpò..
    Questo dottore deve essere quello che ha fatto diversi anni di ricerca negli States circa l'integrazione sportiva.......ahahahahahahah
    Di tutti i colori, difatti all'ospedale pre o post operatori andate a vedervi cosa cè sempre nelle flebo dei degenti, ma SOLO UNA VOLTA al giorno.
    Dottore spesso non vuole dire niente

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
      Questo dottore deve essere quello che ha fatto diversi anni di ricerca negli States circa l'integrazione sportiva.......ahahahahahahah
      Di tutti i colori, difatti all'ospedale pre o post operatori andate a vedervi cosa cè sempre nelle flebo dei degenti, ma SOLO UNA VOLTA al giorno.
      Dottore spesso non vuole dire niente
      Per non dire poi del farmacista.. ero andato a chiedere quanto costava della carnitina.. mi ha divorato con le parole, addirittura a 40 anni tumori al fegato e che dovrò farmi le dialisi..

      Commenta


        #18
        Tranquillo non prendertela, l'IGNORANZA è una brutta cosa e poi la presunzione di molti con il camice bianco è VERGOGNOSA a dire poco.

        E intanto il diabete è triplicato negli ultimi 7 anni ma nessuno dice niente, mangiate mangiate carboidrati di continuo, dieta medirerranea cosi lecase farmaceutiche e l'industria alimentare di merende e merendine varie fatturano sempre di più.
        Tenere la gente nell'ignoranza......vera ignoranza.
        Intanto io e altri che sanno ci alimentiamo come deve essere e gli esami ematici sono sempre a posto, a 42 anni mi dicono che ne dimostro 32 chi mi sta vicino ha capito che ho ragione perchè in questo sono informato e non ignorante.
        I fatti DIMOSTRANO le parole volano.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
          Tranquillo non prendertela, l'IGNORANZA è una brutta cosa e poi la presunzione di molti con il camice bianco è VERGOGNOSA a dire poco.

          E intanto il diabete è triplicato negli ultimi 7 anni ma nessuno dice niente, mangiate mangiate carboidrati di continuo, dieta medirerranea cosi lecase farmaceutiche e l'industria alimentare di merende e merendine varie fatturano sempre di più.
          Tenere la gente nell'ignoranza......vera ignoranza.
          Intanto io e altri che sanno ci alimentiamo come deve essere e gli esami ematici sono sempre a posto, a 42 anni mi dicono che ne dimostro 32 chi mi sta vicino ha capito che ho ragione perchè in questo sono informato e non ignorante.
          I fatti DIMOSTRANO le parole volano.
          Esatto.. è impressionante come le persone si nutrono.. quando entro in case di parenti o amici non vedo ombra di proteine,frutta o verdura ma SOLO carboidrati e grassi. (ovviamente non puliti)

          Commenta


            #20
            io la settimana scorsa andai a fare la vicita d'idoneità sportiva c'era il medico sociale del Siena calcio a farla,quasi per tutta la durata della visita abbiamo parlato di integratori
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎