Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superpump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    superpump

    Ragazzi seguo una dieta accorta e da tempo ormai sto integrando con prodotti vari.
    Fino al primo novembre ho usato creatina, glutammina, nox3 (oltre alle normali proteine).
    Ora però m'è arrivato un prodotto dall'america, ma prima di provarlo desideravo sapere la vostra opinione. Sostanzialmente taglierei del tutto la creatina e manterrei nox3 e glutammina (più proteine), e però PRE workout m'è stato detto di assumere un misurino di questo prodotto, che si chiama SUPERPUMP 250 (gaspari nutrition), che a quanto pare è ILLEGALE in Italia??? Ed invece POST-workout, un misurino di SIZEON, della stessa marca.
    Ovviamente, anche delle BCAA (5 compresse pre e 5 post, peso 92 kili).
    Ora, a parte che a me tutto ciò sembra veramente troppa roba, ma volevo sapere cosa ne pensate di quest'integrazione ed in particolare di quel prodotto, il superpump, se lo conoscete.
    Vi ringrazio.

    #2
    Ci sono delle recensioni di altri utenti su questo prodotto nella zona "supplements feedback"
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Ottimo, grazie!!!!

      ---------- Post added at 17:03:11 ---------- Previous post was at 16:44:56 ----------

      Letta,sembrano pareri favorevoli, anche se nessuno parla di effetti collaterali a lungo termine, che sono poi quelli importanti da sapere... mi chiedevo solo, se è proibito in italia, PER QUALE motivo è proibito??
      Detto questo, vi chiedo anche un parere generale sull'integrazione nella sua globalità, in modo da capire se sto esagerando qualcosa..
      grazie

      Commenta


        #4
        E' un prodotto non notificato...è diverso. Cmq entrambi ottimi prodotti e lo stack è ben formulato. Gaspari poi è una delle aziende più serie sul mercato.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #5
          Per stack si intende la modalità di assunzione/quantità/mix di integratori? In ogni caso buono a sapersi riguardo la serietà di Gaspari, oggi provo superpump per la prima volta e volevo qualche delucidazione, dal momento che non vorrei andare a toccare equlibri delicati o prendere roba "non clean", diciamo. Cmq, è ottimo sapere che siano due prodotti validi. Ti ringrazio, e perdona la carenza di knowledge del "gergo tecnico"

          Commenta


            #6
            Riposto per maggior completezza e perchè m'è stato chiuso l'altro thread (considerato "spam" perchè avevo postato qualcosa di simile ma senza specificare mille cose)

            Ciao a tutti. Vorrei un'opinione su questo tipo di integrazione, sia per quanto riguarda l'efficacia della stessa, sia per quanto riguarda eventuali effetti collaterali.
            Intanto specifico di pesare 92 kili, un anno di training che ha generato effetti pazzeschi (dieta accorta, e mi alleno "allo sfinimento", ovvero non finisco un esercizio/ripetizione con un grammo di energie disponibile, in genere le ultime due "alzate" sono a carico mio e di un'anima pia che mi aiuta) ed assumevo glutammina, creatina, proteine e nox3.

            Di recente, il rivenditore m'ha consigliato di cambiare integrazione per favorire lo sviluppo di massa (che è l'allenamento che mi interessa per ora, per la definizione c'è tempo, prima mi interessa sviluppare parecchio alcune tipologie di muscolo).

            Al momento assumo quanto segue:

            misurini di 3 grammi di GLUTAMMINA più o meno 4-5 volte al giorno in concomitanza con i pasti ed il pre-post WO.

            PROTEINE (muscle infusion della nutrex) al mattino e nel post WO.

            BCAA (Max nutrition) nel pre e nel post WO, 4 compresse pre e 4 post (forse pochine per i 92 kili?)

            Inoltre ho tagliato il nox3 e la creatina per provare questi due prodotti:
            SUPERPUMP 250 (pre WO) e SIZE ON (DURING WO), entrambi della Gasparri nutrition, ho letto buone cose sul primo, poco sul secondo (ed a proposito vorrei delucidazioni riguardo l'impossibilità di vendere il primo prodotto in italia, è proibito o cosa?).
            Vorrei sapere quindi se questo tipo di integrazione è corretto e soprattutto efficace per uno sviluppo della massa, o se è meglio tornare alla vecchia creatina+nox3, o se avete altre alternative più valide. Mi interessa soprattutto nutrire il muscolo e "spigne" di mio allo sfinimento, più che scorciatoie (ovviamente sono totalmente a favore del "natural + integrazione").
            Il mio scopo è di sviluppare un altro po' alcune zone muscolari, per poi stabilizzare il tutto e mantenere tale massa, ma senza dover diventare un orco, diciamo.
            Vi ringrazio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎