ciao ragazzi,,,mi dite quale e' la differenzai e quali sono ''miglior''....sono indeciso su quali prendere...e se le modalita di assunzione sono differenti...
bcaa liquidi o in compresse???
Collapse
X
-
immagino che comprare le fiale però significa spendere più a soldi, rispetto alle comrpesse (a parità di bcaa totali9Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza Messaggionono...ragazzi...esistono bcaa in forma liquida...in fiale...ne parlano molto bene...
Se mi dite che so meglio le compresse dite il perche
Commenta
-
-
Giusto!! Eh con la polvere ci risparmi ancora qualcosina in piùOriginariamente Scritto da sandiego Visualizza Messaggioimmagino che comprare le fiale però significa spendere più a soldi, rispetto alle comrpesse (a parità di bcaa totali9
Commenta
-
-
Lascia perdere,se la compresse ti danno fastidio puoi prendere delle ottime polveri quali xtend o l'ultimissimo prodotto della ups "modern bcaa"Originariamente Scritto da torcy83 Visualizza MessaggioIo so che l'assunzione e' migliore....sigpic
Commenta
-
-
Ma,sai,dipende anche da certe..abitudini.Nel senso che,chi come me ama il during,prodotti come i modern bcaa sono una ottima soluzione,perchè ti dissetano pureOriginariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioio sono pure per le compresse
sigpic
Commenta
-
-
A si??Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggioio sono per le supposte..... skerzo preferisco in polveresigpic
Commenta
-
-
I bcaa liquidi rispetto alle compresse o alla polvere costano una vita, "dovrebbe" essere piu veloce l'assorbimento ma 2 minuti in piu o in meno sono pippe e basta!
ne ho ancora un litro da fare fuori e finito questo andrò di polvere
TRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
si infatti, poi è una questione di abitudineOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMa,sai,dipende anche da certe..abitudini.Nel senso che,chi come me ama il during,prodotti come i modern bcaa sono una ottima soluzione,perchè ti dissetano pure
Commenta
-
Commenta