Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo aiuto sull' integrazione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo aiuto sull' integrazione!!!

    Salve ragazzi ho cominciato a fare palestra da circa 1 mese ovviamente voglio aumentare la mia massa muscolare! La palestra la faccio 2 volte a settimana lunedì e giovedì vado anche in piscina il martedì ed il venerdì il mercoledì insieme al sabato e alla domenica riposo. Ho 27 anni sono alto 1,93 e peso 105 kg un pò di pancia cè l' ho ma devo dire che il mio grasso corporeo è ben distribuito in tutto il corpo. Volevo dei consigli in quanto sono un neofita!
    Sto prendendo la creatina 1 ora prima dell' allenamento ne prendo circa 6gr e 3 li prendo dopo il WO. Insieme alla creatina sto prendendo 7 capsule da 0,46gr di BCCA sempre 1 ora prima e 3 capsule subito dopo l' allenamento. Gli aminiacidi li prendo nello stesso modo anche quando vado in piscina la creatina solo 2 volte a settimana ossia quando vado in palestra i giorni di riposo non prendo nulla. Ora in palestra mi hanno consigliato di prendere anche le proteine in polvere mi consigliate una marca di buona qualità e sopratutto mi potete dire in che modo prendere tutti questi integratori? In palestra mi hanno detto che gli aminoacidi che prendo sono pochi ..... mi aiutate plese!

    #2
    Sta sbagliando tutto....purtroppo.

    Se vuoi mettere massa muscolare (anche se con il tuo peso forse un pò di grasso si troppo c'è.....), lascia la piscina, 3 volte a settimana in palestra, con almeno due allenamenti di cardio oltre ai pesi.
    Lascia stare gl integratori per ora.....è troppo presto.
    Sistema la dieta e se serve integra con le proteine (non sono altro ce cibo).
    Sistema l'allenamento (in sezione apposita)
    Poi fra qualche mese si parl di creatina e BCAA.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU