Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo aiuto sull' integrazione!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo aiuto sull' integrazione!!!

    Salve ragazzi ho cominciato a fare palestra da circa 1 mese ovviamente voglio aumentare la mia massa muscolare! La palestra la faccio 2 volte a settimana lunedì e giovedì vado anche in piscina il martedì ed il venerdì il mercoledì insieme al sabato e alla domenica riposo. Ho 27 anni sono alto 1,93 e peso 105 kg un pò di pancia cè l' ho ma devo dire che il mio grasso corporeo è ben distribuito in tutto il corpo. Volevo dei consigli in quanto sono un neofita!
    Sto prendendo la creatina 1 ora prima dell' allenamento ne prendo circa 6gr e 3 li prendo dopo il WO. Insieme alla creatina sto prendendo 7 capsule da 0,46gr di BCCA sempre 1 ora prima e 3 capsule subito dopo l' allenamento. Gli aminiacidi li prendo nello stesso modo anche quando vado in piscina la creatina solo 2 volte a settimana ossia quando vado in palestra i giorni di riposo non prendo nulla. Ora in palestra mi hanno consigliato di prendere anche le proteine in polvere mi consigliate una marca di buona qualità e sopratutto mi potete dire in che modo prendere tutti questi integratori? In palestra mi hanno detto che gli aminoacidi che prendo sono pochi ..... mi aiutate plese!

    #2
    Sta sbagliando tutto....purtroppo.

    Se vuoi mettere massa muscolare (anche se con il tuo peso forse un pò di grasso si troppo c'è.....), lascia la piscina, 3 volte a settimana in palestra, con almeno due allenamenti di cardio oltre ai pesi.
    Lascia stare gl integratori per ora.....è troppo presto.
    Sistema la dieta e se serve integra con le proteine (non sono altro ce cibo).
    Sistema l'allenamento (in sezione apposita)
    Poi fra qualche mese si parl di creatina e BCAA.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      segui il consiglio... lascia perdere per ora

      Commenta


        #4
        La piscina la faccio ormai da 2 anni, sto seguendo un corso che dura 45 minuti e poi ho fatto amicizia e mi dispiacerebbe non andarci più.
        Non credo che 1 ora e mezza di piscina possano compromettere le crescita muscolare; in palestra oltretutto non faccio nessun attività cardio!
        Per quanto riguarda l' uso degli integratori???

        Commenta


          #5
          mi riferivo proprio all'uso degli integratori

          Commenta


            #6
            ciao!

            invece la pregiudicano eccome (dici che fai piscina ben tre volte a settimana e palestra solo due volte: quindi il tuo trainer sarà costretto a darti delle schede full body poco utili per la massa), specialmente adesso che sei all'inizio, e devi imparare tutto: movimenti, costruzione della dieta, gestione dei pasti, ottimizzazione del riposo, io fossi in te ci penserei bene e farei una sola cosa, quella che ti piace di più..

            per gli integratori lascia perdere, non sono per nulla miracolosi, e a te non aiuterebbero minimamente dato che sei all'inizio..il tuo portafoglio ti ringrazierà

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎