Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina micronizzata PVL maxx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina micronizzata PVL maxx

    ciao ragazzi volevo sapere più o meno dopo quanto scade un barattolo di creatina perchè non riesco a trovare la data sul barattolo.... ho un pvl maxx micronizzata da 300g di 1 anno fa, oggi vado ad aprirla e si sono formati blocchi e pezzi abbastanza grossi, ho dovuto romperla con un cucchiaino.... è normale? posso prenderla o è scaduta secondo voi?

    #2
    la confezione l'hai aperta 1anno fà?

    Commenta


      #3
      eh si....

      ---------- Post added 06-12-2010 at 09:08:28 ---------- Previous post was 05-12-2010 at 11:45:00 ----------

      nessuno?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi volevo sapere più o meno dopo quanto scade un barattolo di creatina perchè non riesco a trovare la data sul barattolo.... ho un pvl maxx micronizzata da 300g di 1 anno fa, oggi vado ad aprirla e si sono formati blocchi e pezzi abbastanza grossi, ho dovuto romperla con un cucchiaino.... è normale? posso prenderla o è scaduta secondo voi?
        E' normale che si siano formati blocchi perchè ha preso probabilmente umidità.
        Questa formazione avviene anche se la crea non è scaduta. Non c'è scritto nulla neanche sul fondo del barattolo? Molto strano!
        Ti consiglio di non comperare niente se non riesci ad identificare la data di scadenza.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎