Annuncio

Collapse
No announcement yet.

donare il sangue e assunzione integratori...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    donare il sangue e assunzione integratori...

    ciao a tutti,

    vorrei cominciare a donare il sangue e volevo sapere se posso farlo visto che prendo svariati integratori alimentari.
    io credo di sì, cisto che si tratta appunto di integratori alimentari, però preferisco comunque chiedere aiuto a chi è più esperto di me.

    gli integratori che attualmente prendo sono tutto notificati (correggetemi se sbaglio) e sono:
    - white flood
    - animal pak
    - size on max performance
    - dark matter
    - vitamin c (la metto tanto per )

    grazie in anticipo!!

    #2
    white flood notificato?

    cmq noon ci sono problemi donando ilo sangue

    Commenta


      #3
      in realtà potrebbe essere che praticamente nessuno degli integratori che prendi sia notificato!

      Commenta


        #4
        Al limite, chi riceverà il tuo sangue non dovrà prendere integratori eheheeheeheheheh
        sigpic

        Commenta


          #5
          white flood, size on, dark matter... non mi sembrano integratori tanto leggerucci!! credo che non sia il massimo!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            white flood, size on, dark matter... non mi sembrano integratori tanto leggerucci!! credo che non sia il massimo!!!
            quoto.. non sai a chi andrà a finire quel sangue e certe sostanze presenti potrebbero creare problemi.. se decidi di donarlo fallo quando farai uno stop di integratori di almeno una settimana..
            TRAIN OVER THE PAIN

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da TomKick Visualizza Messaggio
              quoto.. non sai a chi andrà a finire quel sangue e certe sostanze presenti potrebbero creare problemi.. se decidi di donarlo fallo quando farai uno stop di integratori di almeno una settimana..
              ma loro comunque lo analizzano prima il sangue

              ---------- Post added at 16:33:24 ---------- Previous post was at 16:32:36 ----------

              Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti,

              vorrei cominciare a donare il sangue e volevo sapere se posso farlo visto che prendo svariati integratori alimentari.
              io credo di sì, cisto che si tratta appunto di integratori alimentari, però preferisco comunque chiedere aiuto a chi è più esperto di me.

              gli integratori che attualmente prendo sono tutto notificati (correggetemi se sbaglio) e sono:
              - white flood
              - animal pak
              - size on max performance
              - dark matter
              - vitamin c (la metto tanto per )

              grazie in anticipo!!
              tu ci ridi per la vitamina C... intanto assieme al pak è tra i piu importanti rispetto agli altri che prendi

              Commenta


                #8
                ciccio, ridevo sulla vitamina C in quanto non credo possa influire sulle analisi del sangue in quanto è una vitamina appunto!! lo so bene che è fondamentale, altrimenti non la prenderei

                ho parlato con l'operatore avis e ha detto che non ci dovrebbero essere problemi..io ci provo, anche perche fanno le analisi prima di dare il sangue a qualcuno!!

                oh, poi male che va..mette un po di massa colui che lo riceve ahahah just joking

                Commenta


                  #9
                  Alte dosi di vitC possono alterare alcuni valori.

                  Non cercheranno quelle sostanze quindi......
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    ma loro comunque lo analizzano prima il sangue

                    ---------- Post added at 16:33:24 ---------- Previous post was at 16:32:36 ----------



                    tu ci ridi per la vitamina C... intanto assieme al pak è tra i piu importanti rispetto agli altri che prendi
                    Quoto sia la prima sia la seconda risposta! rep!
                    sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                    FOLLOW ME!

                    quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎