Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per strategia di integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per strategia di integrazione

    Salve, attualmente sto facendo massa, qui la discussione di presentazione con la dieta

    http://www.bodyweb.com/threads/28064...sa-(sono-nuovo)

    Attualmente sto integrando così:

    <Giorno di work>

    pre-work: 4 cps Gensan PD6 (creatina avanzata + arginina)

    post-work: 30g Gensan PD Whey 100

    <Giorno off>

    spuntino: 30g Nutrabolics Isobolic


    Allora da Gennaio vorrei iniziare un nuovo piano di integrazione sempre per la massa. In particolare nei giorni di work vorrei mettere l'Hemorush della Nutrabolics (che ho già acquistato) come pre-work che da quanto ho letto in giro è bello potente. Sono invece indeciso sul post-work. Attualmente prendo le whey 100 con una banana. Avevo pensato di passare all'Anabolic Window sempre della Nutrabolics ma in pratica quello che ha in più sono solo i carbo e visto che già prendo la banana e poi dopo un'ora ceno mangiando il riso, forse non è molto indicato. Che mi consigliate? Oppure pensavo di mantenere le whey e aggiungere della Glutammina allo shaker (come il Glutabolic). Per i giorni di off mi sono trovato bene con le Isobolic quindi penso di mantenerle ma anche qui potrei aggiungere il Glutabolic. Che mi consigliate?

    #2
    Nessun consiglio?

    Commenta


      #3
      per il post tieni le whey e mettici del vitargo (40gr)

      cmq ho visto la dieta: riduci 20gr di pro nei giorni on e 10 nei gg off..e aumenta un bel po' i cho e i fat..poi mangia tanta verdura..dopo pensa all'integrazione (che aiuta ma il 95% del lavoro lo fa la dieta)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎