mediamente un ora e 15 minuti
melatonina
Collapse
X
-
3 volte a settimana...4 per me sono troppeOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioper quante volte a settimana?
Commenta
-
-
oggi sono andato in palestra controvoglia....inizio ad allenarmi....faccio cagare....zero forza zero motivazione...me ne sono andato dopo 5 minuti......che periodo di merdaOriginariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon ti alleni piu della norma. controlla la dieta e cerca di dormire meglio
Commenta
-
-
ops. Non ci ho pensato scusa.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon si parla di prezzi e nemmeno di approvvigionamento. è regolamento. sei qui dal 2007, mi meraviglia un po' la cosa...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioprenditi una pausa, che ti fa solo bene. torna in palestra quando avrai voglia di nuovo.
rilassati, fatti una sauna, un idromassaggio, dormi, mangia bene e quello che ti va.
è un investimento che fai per il futuro
Commenta
-
-
io è dal 1 settembre che prendo 3mg di melatonina ogni sera. ho letto che fa molto bene... e infatti penso di continuare a prenderla a vita.. magari con qualche settimana di stop ogni tanto.
le prime 2 sere di sicuro CROLLAVO nel letto 15 min dopo averla assunta... m isentivo proprio di addormentarmi. poi gia dalla 3 o 4 sera non mi ha piu fatto quell effetto. e tutt ora nn me lo fa piu.
pero ci tengo a precisare una cosa.... anche io come un altro utente....generalmente prima di addormentarmi ci mettevo anche 30 min 45 min .. a volte 1 ora. da quand iprendo melatonina.. x carita non sono mai un velocista nell addormentarmi.... ma perlomeno il giorno dopo NON RICORDO di esser stato molto sveglio prima di dormire. questo significa che cmq suppongo di addormentarmi in 10 min circa..... e che quindi la melatonina su di me ha ottimi effetti sulla qualita del sonno. ma di certo non è che cambia qualcosa sulla "forza" che mi sento il giorno dopo.
c'è anche da dire che in piu ho anche preso un materasso la lattice ultimamente e dormo che è un favola. consiglio a tutti di dormire su materalssi o lattice o memory foam. da quando lo ho nn mi sono MAI PIU svegliato con la schiena rotta o legegrmente dolorante la mattina.prima piu ore dormivo piu mi svegliavo con la schiena dolorante.... che magari ok il dolore scompariva in 5/10 min muovendosi.... ma sempre che cmq c'era! spero che magari SOLDIER99 seguirai il mio consiglio. compra un buon lattice "di marca" a zone differenziate....non te ne pentirai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggioio è dal 1 settembre che prendo 3mg di melatonina ogni sera. ho letto che fa molto bene... e infatti penso di continuare a prenderla a vita.. magari con qualche settimana di stop ogni tanto.
le prime 2 sere di sicuro CROLLAVO nel letto 15 min dopo averla assunta... m isentivo proprio di addormentarmi. poi gia dalla 3 o 4 sera non mi ha piu fatto quell effetto. e tutt ora nn me lo fa piu.
pero ci tengo a precisare una cosa.... anche io come un altro utente....generalmente prima di addormentarmi ci mettevo anche 30 min 45 min .. a volte 1 ora. da quand iprendo melatonina.. x carita non sono mai un velocista nell addormentarmi.... ma perlomeno il giorno dopo NON RICORDO di esser stato molto sveglio prima di dormire. questo significa che cmq suppongo di addormentarmi in 10 min circa..... e che quindi la melatonina su di me ha ottimi effetti sulla qualita del sonno. ma di certo non è che cambia qualcosa sulla "forza" che mi sento il giorno dopo.
c'è anche da dire che in piu ho anche preso un materasso la lattice ultimamente e dormo che è un favola. consiglio a tutti di dormire su materalssi o lattice o memory foam. da quando lo ho nn mi sono MAI PIU svegliato con la schiena rotta o legegrmente dolorante la mattina.prima piu ore dormivo piu mi svegliavo con la schiena dolorante.... che magari ok il dolore scompariva in 5/10 min muovendosi.... ma sempre che cmq c'era! spero che magari SOLDIER99 seguirai il mio consiglio. compra un buon lattice "di marca" a zone differenziate....non te ne pentirai.

Ragazzi,non ci posso credere...su BW il nuovo Mastrota

sigpic
Commenta
-
-
ahahahaahh ti giuro mi sono cappottato dalla sedia ahahahahaOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio

Ragazzi,non ci posso credere...su BW il nuovo Mastrota

Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Qualcuno ha altri feedback per quanto riguarda la melatonina...
Stavo pensando anch'io di prenderla, in quanto riesco a dormire molto poco (da sempre da quando mi ricordo), mi sveglio in media 3/4 volte ogni notte e la sera ci metto parecchio ad addormentarmi...
Non so se la melatonina possa essermi utile perchè ripeto, questo problema ce l'ho praticamente da sempre...però volevo eventualmente provare...
Commenta
-
-
L'avevo già proposto a sergio come collaboratore,questo personaggio.Dovrebbe farci un pensierino sul serio,il bossOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahaahh ti giuro mi sono cappottato dalla sedia ahahahaha

---------- Post added at 22:36:36 ---------- Previous post was at 22:35:05 ----------
Si,è un ottimo rimedio.Altro ottimo è triptofano+zmaOriginariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioQualcuno ha altri feedback per quanto riguarda la melatonina...
Stavo pensando anch'io di prenderla, in quanto riesco a dormire molto poco (da sempre da quando mi ricordo), mi sveglio in media 3/4 volte ogni notte e la sera ci metto parecchio ad addormentarmi...
Non so se la melatonina possa essermi utile perchè ripeto, questo problema ce l'ho praticamente da sempre...però volevo eventualmente provare...sigpic
Commenta
-

Commenta