salve a tutti ragazzi.vorrei un consiglio.premetto che ho fatto palestra 3 mesi 2 anni fa, 3 anni fa ne ho fatta 7 mesi e l'anno scorso solo 2.questo a causa di lavoro.questo ve lo dico per farvi capire se sono un neofita o no.cmq sono alto 1.73 e peso 72kg.se può servire il mio massimale in panca piana è 64 kg compreso il peso del bilanciere.faccio una dieta che mi fa assumere 100 gr di proteine al giorno attraverso il mangiare.sto facendo una scheda per la massa.secondo voi è il caso di assumere creatina?o ancora è troppo presto?Vi ringrazio in anticipo.
Prendere creatina si o no.
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-pensi di allenarti per due mesi? in questo caso no.
-pensi di fare sul serio? in questo caso, aggiusta la dieta, calcola bene il tuo fabbisogno e se hai necessità introduci un integratore proteico (sulla carta 100 di pro/die su 72 kg in massa sembrano poche, non chiarisci poi se anche da fonti vegetali o solo ad alto valore biologico), continua ad allenarti. perciò anche in questo caso no.
-certamente prematuro.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
assumi qualche integratore pre o postwo? nel caso cosa? la dieta l'hai postata nella sezione apposita per le eventuali correzioni?"So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn
Commenta
-
-
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
Commenta