ho ereditato gratuitamente da amico un zma della eas quasi pieno scadenza novembre 2010...conservato in luogo al riparo da caldo, umido e luce. ha solo un leggero sentore di shaker proteico non perfettamente lavato...che dite si può assumere? avrà perso le sue caratteristiche? l'ho già provato e problemi stomaco intestino no ne dà...ma la valenza ci sarà ancora?
Zma scaduto
Collapse
X
-
Cioè,in pratica, ha un cattivo odore?Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioho ereditato gratuitamente da amico un zma della eas quasi pieno scadenza novembre 2010...conservato in luogo al riparo da caldo, umido e luce. ha solo un leggero sentore di shaker proteico non perfettamente lavato...che dite si può assumere? avrà perso le sue caratteristiche? l'ho già provato e problemi stomaco intestino no ne dà...ma la valenza ci sarà ancora?sigpic
-
-
sì ma la compressa non ha gusto nè odore, ma mettendo il naso dentro si sente leggermente.Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCioè,in pratica, ha un cattivo odore?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Posso dirti che quel prodotto l'ho usato tempo fa ed è davvero un eccellente prodotto.Di odori particolari non ne aveva,quindi probabilmente l'immagine che ti ha voluto suggerire sergio è quella più giusta.Credo sia lì che debbano finire quelle compresse,onestamente
sigpic
Commenta
-
-
e allora finiranno là dove sergio mi dice.
thanxOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
Commenta