Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti ZMA su di me :|

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetti ZMA su di me :|

    Salve,

    sto integrando con ZMA pre nanna da circa 15 giorni......fino ad ora nessun problema mentre mi sono accorto da diversi giorni che al risveglio sono intontito.

    A volte mi rimane un leggero mal di testa ed ho come la voglia d'andare sempre a dormire

    Anche dopo pranzo devo fare un pisolino e dormo profondamente come non mai

    Che dite sospendo? Mi sento rincoglionito tutto il giorno :|

    grazie

    #2
    a me succedeva con la melatonina e con il Gaba

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
      Salve,

      sto integrando con ZMA pre nanna da circa 15 giorni......fino ad ora nessun problema mentre mi sono accorto da diversi giorni che al risveglio sono intontito.

      A volte mi rimane un leggero mal di testa ed ho come la voglia d'andare sempre a dormire

      Anche dopo pranzo devo fare un pisolino e dormo profondamente come non mai

      Che dite sospendo? Mi sento rincoglionito tutto il giorno :|

      grazie
      Potrebbe essere coincidenza con un periodo di stanchezza.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Proprio sto periodo non sono stanco anzi....
        Io prendo anche il white flood che ha il gaba, ma solo nei giorni di wo.

        Cmq e' una cosa che sta aumentando gradualmente, prima non mi sentivo così intontito!

        Cosa mi consigliate?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
          Proprio sto periodo non sono stanco anzi....
          Io prendo anche il white flood che ha il gaba, ma solo nei giorni di wo.

          Cmq e' una cosa che sta aumentando gradualmente, prima non mi sentivo così intontito!

          Cosa mi consigliate?

          Facilerova a sospendere zma
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ok, stasera non lo prendo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              Potrebbe essere coincidenza con un periodo di stanchezza.

              Strano, secondo alcuni qui sopra lo ZMA era proprio la panacea definitiva contro qualsiasi fonte di stanchezza

              Se prima non aveva questi sintomi, è palese che la sonnolenza sia connessa all'assunzione di ZMA. Prova a fermarla per una settimana e vedi se cambia qualcosa.

              Commenta


                #8
                potrebbe essere il gaba

                potrebbe essere il prewo

                potrebbe essere che ti tu stia allenando troppo


                francamente dubito sia lo zma, per una mera ragione tecnica: non contiene prodotti che danno sonnolenza.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                  Salve,

                  sto integrando con ZMA pre nanna da circa 15 giorni......fino ad ora nessun problema mentre mi sono accorto da diversi giorni che al risveglio sono intontito.

                  A volte mi rimane un leggero mal di testa ed ho come la voglia d'andare sempre a dormire

                  Anche dopo pranzo devo fare un pisolino e dormo profondamente come non mai

                  Che dite sospendo? Mi sento rincoglionito tutto il giorno :|

                  grazie
                  anche io ho i tuoi sintomi, prendo ZMA da 1 mese ma non ricordo se è iniziato in coincidenza di ciò; non so cosa fare sono molto fastidiosi tali sintomi. ora provo a sospendere ZMA.. vediamo se cambia qualcosa.

                  Commenta


                    #10
                    siamo in 2 :|

                    ed ho letto di altri su internet....non è proprio sonnolenza. E' una sensazione di rincoglionimento, intontito con leggero mal di testa.

                    Come se il sonno fosse troppo profondo

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi può essere che non dormiate abbastanza.

                      cioè lo zma può aiutarvi a capire che dovete andare a letto prima.

                      per la melatonina idem: se la prendete e dormite 5 ore, state peggio.

                      Commenta


                        #12
                        Prince stanotte mi sono fatto 9 ore e a pomeriggio altre 3

                        non è abbastanza?

                        dormo di medio come minimo 7 ore, se non 8.

                        Può essere che le dosi di magnesio e zinco siano troppo elevate dato che prendo anche le vitamins isatori la mattina?

                        Commenta


                          #13
                          bhe in effetti io assumo 30mg di zinco dal animal pak pure
                          Last edited by Tony07; 15-11-2010, 10:58:03.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

                            per la melatonina idem: se la prendete e dormite 5 ore, state peggio.
                            io la prendevo per dormire di piu e meglio. la prendevo prenanna e cmq mi alzavo dopo 8 o 9 ore...ma se non arrivo mai a quelle ore perche la notte mi sveglio ogni mezzora non so che fare

                            Commenta


                              #15
                              7 ore non sono tante

                              oggi magari hai esagerato, però mediamente cerca di andare a letto un po' prima e avere almeno 9 ore disponibili. poi magari non le dormi tutte, però vedrai che se riesci a svegliarti senza sveglia è molto meglio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎