Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco feedback su Nutrabolics Isobolic

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco feedback su Nutrabolics Isobolic

    come sono qualitativamente? e di gusto? sono buone quelle al gusto lampone? si riescono anche a shakerare con il latte?

    sul sito non ho trovato nulla.

    grazie.
    http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

    #2
    Le stò usando proprio in questo periodo però al gusto cioccolato e devo dire che il sapore è un pò particolare (molto diverso da uello delle on) però a me non dispiace.La qualità è ottima,si digeriscono senza problemi,zero grumi o schiuma.Con il latte le devo ancora provare,io mi sento di consigliartele!

    Commenta


      #3
      Una delle proteine più digeribili e buone mai assaggiate. Per 55 g. Energy; 220 kcal Protein: 45 g Carbohydrate; 4 g of which Sugars: 1 g Fat: 2,5 g solubilità: 9 gusto(cioccolato): 8- Retrogusto di latte liofilizzato ma ottimo. digeribilità: 9 qualità e distribuzione macro: 9 prezzo: 7 Molto costoso ma ottimo. voto

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta


        #4
        Nonostante non sia ideale dopo l'allenamento, sicuramente qualcosa fa siccome nel bland ci sono anche isolate. Cmq oggi ordino le 100% idrolizzate da assumere dopo l'allenamneto... chissà che buoneeeeeeeeeeeeee (sono ironico siccome si dice facciano schifo, ma i veri duri buttan dentro tutto )
        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
          Nonostante non sia ideale dopo l'allenamento, sicuramente qualcosa fa siccome nel bland ci sono anche isolate. Cmq oggi ordino le 100% idrolizzate da assumere dopo l'allenamneto... chissà che buoneeeeeeeeeeeeee (sono ironico siccome si dice facciano schifo, ma i veri duri buttan dentro tutto )
          se ti interessane delle idrolizzate io ho preso le hydro whey della on e devo dire come gusto,parlo del turbochocolate, sono a mio parere eccezionali...

          Commenta


            #6
            il mio primo blend, il gusto (fragola) troppo chimico.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza Messaggio
              se ti interessane delle idrolizzate io ho preso le hydro whey della on e devo dire come gusto,parlo del turbochocolate, sono a mio parere eccezionali...
              Pensa a me fan cagare :P

              ovviamente gusto personalissimo, Gaspari e BSN sono blend pero hanno un gusto nettamente superiore ed imparagonabile...pero dopo 8 mesi vado ancora di HW!!!

              Cmq tornando alle Nutra, contando che ci mettevo dentro anche il Glutabolic, riuscivo a buttarle giu...a dire la verita, non le ho mai provate da sole :P...pero appunto il fatto che si bevessero con il glutabolic e dire tutto!
              Last edited by niubbo123; 03-11-2010, 02:31:11.

              Commenta


                #8
                IL gusto al lampone l'ho provato ed è buonissimo, addirittura dissetante. Mi son arrivate anche le iso 100 della dymatize, idrolizzate al 100%, e son buonissime pure quelle.

                se volete evitare delle proteine, evitate le carnivor (in fialetta, gusto arancia) e le Essence Syntrax alla vaniglia, sono disgustose. E' piu' faticoso bere quelle cose che un allenamento intenso.
                http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                Commenta


                  #9
                  io le ho usate per molto tempo, sono ottime, sempre sciolte nell'acqua, è una delle migliori proteine che ho mai usato, digeribilissime e poi la formulazione del blend è eccezzionale, IMO il top dei blend

                  Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                  Commenta


                    #10
                    le sto usando per il prenanna, sono ottime al gusto chocolate. gusto e solubilità eccezionali imho.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎