quali sono le differenze tra l'uno e l'altro??
Integrazione da zero....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se entri nel superstore del sito e clicchi su "Vitamine" trovi una marea di prodotti con le preincipali caratteristiche(dosaggi,formulazioni etc)Originariamente Scritto da Tommy94 Visualizza Messaggioquali sono le differenze tra l'uno e l'altro??
.
sigpic
Commenta
-
-
-Non fa schifo.Io ti consiglio l' ADAM della NOW FOOD che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e riscuote un alto gradimento tra moltissimi utentiOriginariamente Scritto da Tommy94 Visualizza Messaggiograzie ancora
il supradyn va bene o fa schifo??
a 30 gr di pro in polvere quanti albumi liquidi ammontano??
-circa 7-8 mi paresigpic
Commenta
-
-
Non conosco la tua città, ma gli integratori ,compreso ADAM, li puoi trovare su www.musclenutrition.comOriginariamente Scritto da Tommy94 Visualizza Messaggiograzie ancora....in città dove trovo gli integratori?? e l'adam della now food??sigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Coi moderatori si comunica via mail, presenti nei loro profili alla voce "informazioni di contatto". Come ti si sta facendo notare, la sezione non ha scopi commerciali, dunque non si parla di prezzi e/o di dove trovare questo o quest'altro.Originariamente Scritto da Tommy94 Visualizza Messaggiosean intendevo chiedere se c'erano nelle farmacie...come posso comunicare con te?? i messaggi privati non posso mandarli!!
detto questo in farmacia li trovo??
Se è nello store del sito bene, altrimenti si resti alle caratteristiche tecniche e generali di un prodotto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il cibo solido è da preferire alle polveri,inoltre gli albumi sono fonte nobilissima di pro.Originariamente Scritto da Tommy94 Visualizza Messaggiook grazie =)=)
albumi?? (leggete sopra)sigpic
Commenta
-
-
De gustibus,non disputandum..Originariamente Scritto da Tommy94 Visualizza Messaggiook grazie ma vanno bene anche dopo wo nello shaker???sigpic
Commenta
-
Commenta