mi sapreste consigliare un buon energetico per affrontare meglio gli allenamenti??
Energetico pre Wo!!!!
Collapse
X
-
ok...controllo.altre marche? nessuno ha bisogno di uno stimolo in piu durante gli allenamenti?Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioCredo che la isatori faccia un prodotto energizzantesigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Scusa ma forse hai usato "energetico" in modo inappropriato... Che indenti?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
forse mi sono espresso male,qualcosa che mia dia piu energia durante gli allenamenti,che mi faccia sentire lafatica piu tardiOriginariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioScusa ma forse hai usato "energetico" in modo inappropriato... Che indenti?sigpic
Commenta
-
-
Energize Isatori...non penso ci sia in giro di megliohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioEnergize Isatori...non penso ci sia in giro di meglio
Commenta
-
-
cosa mi consigliate di piu......fierce della san oppure energize isatori?sigpic
Commenta
-
-
Per l'Energize fai due caps prima del w.ohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ok....grazie,te lo hai usato? bastano 2 cpr o di piu? è valido come resa?Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioPer l'Energize fai due caps prima del w.osigpic
Commenta
-

Commenta