Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo piano integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    sicuramente, ma il motivo di questa scelta è subito spiegato: a parte il prezzo, visto che volevo giusto provarlo e quello da 14 serving costa piuttosto poco, io gioco anche a football e solamente prima delle partite assumo il jack3d...volevo evitare di assumere durante la settimana stimolanti simili a quelli che assumo nel weekend per la partita, così da non saturare i recettori e continuare a sentire il jack3d, che già a 3 scoops sento poco e vorrei evitare di dover salire ancora...gli stimolanti del jack3d e dell'xpand (per questo motivo la versione caffeine free) sono completamente diversi dunque suppongo di non avere interferenze....almeno questa era la mia idea!

    Commenta


      #17
      mi sto confondendo! perchè il jack3d? non era il green?

      Commenta


        #18
        J3d,xpand...MIIIIIIIIIIIIIII,vacci piano con quella roba tutta insieme..

        ---------- Post added at 00:19:58 ---------- Previous post was at 00:18:21 ----------

        E' una inutile stupidaggine,dammi ascolto
        sigpic

        Commenta


          #19
          allora....io gioco a football americano e vado in palestra con un lavoro finalizzato al football...durante la settimana seguo il piano integrativo che ho postato tenendo come giorni on quelli di palestra e off quelli di allenamento sul campo da football...nel weekend stacco praticamente tutto a parte le basi (omega3, joint aider, vitamine)...il giorno di partita assumo animal pak come multivit e jack3d prima del match...dunque il jack3d lo prendo massimo una volta la settimana...durante la settimana invece seguirei quel piano che ho postato, e i miei dubbi erano:
          -in generale può andare, tenendo conto delle ultime aggiunte?
          -tra xpand e green bulge, troppa creatina nel prewo o no (8gr)?sposto il green bulge in un altro momento?
          -gli stimolanti contenuti nell'xpand andranno a saturare qualche tipo di recettore coinvolto anche dal jack3d, andando così a saturarlo molto rapidamente? già sento così così 3 scoops di jack3d una volta la settimana, figuriamoci se saturassi ancora di più i recettori!
          più chiaro?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
            allora....io gioco a football americano e vado in palestra con un lavoro finalizzato al football...durante la settimana seguo il piano integrativo che ho postato tenendo come giorni on quelli di palestra e off quelli di allenamento sul campo da football...nel weekend stacco praticamente tutto a parte le basi (omega3, joint aider, vitamine)...il giorno di partita assumo animal pak come multivit e jack3d prima del match...dunque il jack3d lo prendo massimo una volta la settimana...durante la settimana invece seguirei quel piano che ho postato, e i miei dubbi erano:
            -in generale può andare, tenendo conto delle ultime aggiunte?
            -tra xpand e green bulge, troppa creatina nel prewo o no (8gr)?sposto il green bulge in un altro momento?
            -gli stimolanti contenuti nell'xpand andranno a saturare qualche tipo di recettore coinvolto anche dal jack3d, andando così a saturarlo molto rapidamente? già sento così così 3 scoops di jack3d una volta la settimana, figuriamoci se saturassi ancora di più i recettori!
            più chiaro?
            E' chiarissimo.Possiamo discutere sul quantitativo di creatina,al limite,per il resto ti dico: se fai j3d,fai j3d; se fai xpand,fai xpand.Non scherziamo.Non è solo una questione di recettori
            sigpic

            Commenta


              #21
              ma pure se il jack3d lo assumo una sola volta a settimana o anche meno? non gioco tutti i weekend è comunque piuttosto saltuaria come cosa...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                ma pure se il jack3d lo assumo una sola volta a settimana o anche meno? non gioco tutti i weekend è comunque piuttosto saltuaria come cosa...
                Allora,vuoi un consiglio?Ti fai un ciclo di 6 settimane come si deve di j3d,stacchi un mesetto,inizi con un ciclo di xpand e così via.E' un consiglio.poi,fai come credi...
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  ok allora visto che mi è quasi finito, facciamo come se il jacked non ci fosse...per quanto riguarda il discorso della creatina?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                    ok allora visto che mi è quasi finito, facciamo come se il jacked non ci fosse...per quanto riguarda il discorso della creatina?
                    Se prendi xpand? spostala nel post wo al limite
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      e del natural sterol invece che si dice?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎