Originariamente Scritto da riccio84
Visualizza Messaggio
Vitargo (o similari) per calcio
Collapse
X
-
-
Ah come gusto intendi...hahaha io stò usando l'arginina in polvere e pensa che sà di piscia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggione hai usati pochi allora
messo nelle shaker e agitato bene, l'ho buttato via a metà...forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioa dire il vero no... per ora è l'integratore che mi ha fatto + schifo!!!
messo nelle shaker e agitato bene, l'ho buttato via a metà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioCos'hai provato di altro?
cell tech
intravol
aminoacidi liquidi
proteine vari gusti
gluttamina
questi quelli che naturalmente non sono in cps
ma perchè a voi il vitargo vi sembra un gusto da poter bere?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioche mi viene in mente ora
cell tech
intravol
aminoacidi liquidi
proteine vari gusti
gluttamina
questi quelli che naturalmente non sono in cps
ma perchè a voi il vitargo vi sembra un gusto da poter bere?
Prova l'arginina in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioa dire il vero no... per ora è l'integratore che mi ha fatto + schifo!!!
messo nelle shaker e agitato bene, l'ho buttato via a metà...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
in effetti il Vitargo nn è ke sia il massimo(di gusto),poi rimane gelatinoso ed è dura mandarlo giu....ma sicuramente non è uno degli integratori peggiori di gustohttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggioin effetti il Vitargo nn è ke sia il massimo(di gusto),poi rimane gelatinoso ed è dura mandarlo giu....ma sicuramente non è uno degli integratori peggiori di gustoforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquanto ne hai messo e in quanta acqua? la cosa conta, non solo ai fini del gusto.
poi esiste il vitargo aromatizzato, con anche i sali volendo
io ho preso questo
quale dici te?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon ha molto senso.
se ceni dopo solo 15' ti fai il pasto completo e stop, metti lì la fonte di cho che ti serve (riso o pasta o patate etc.), evitando di:
1- ingolfarti lo stomaco appena prima di cenare.
2- sfanculare i plus del vitargo che avrebbe bisogno di agire "in solitaria"
3- spendere quattrini, visto che il vitargo costicchia non poco x essere un choOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta