Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack Green Bulge / White Flood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack Green Bulge / White Flood

    Ciao ragazzi avevo di intenzione di utilizzare questo stack.
    Qualcuno sa dirmi se è una combinazione che funziona ?
    Ho utilizzato il Green Magnitude(la versione in polvere) l'inverno scorso e mi sono trovato parecchio bene : ora per comodita' avevo intenzione di acquistare la versione bulge,cioè in pillole.
    Qualcuno sa darmi indicazioni sulla posologia dei suddetti prodotti da utilizzare in stack ?

    Grazie in anticipo

    #2
    Originariamente Scritto da freeflyer Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi avevo di intenzione di utilizzare questo stack.
    Qualcuno sa dirmi se è una combinazione che funziona ?

    FUNZIONA ALLA GRANDE...

    Ho utilizzato il Green Magnitude(la versione in polvere) l'inverno scorso e mi sono trovato parecchio bene : ora per comodita' avevo intenzione di acquistare la versione bulge,cioè in pillole.

    Comunque sapore è fantastico a mio parere...

    Qualcuno sa darmi indicazioni sulla posologia dei suddetti prodotti da utilizzare in stack ?

    LEGGI LE ETICHETTE!

    Grazie in anticipo
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da freeflyer Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi avevo di intenzione di utilizzare questo stack.
      Qualcuno sa dirmi se è una combinazione che funziona ?
      Ho utilizzato il Green Magnitude(la versione in polvere) l'inverno scorso e mi sono trovato parecchio bene : ora per comodita' avevo intenzione di acquistare la versione bulge,cioè in pillole.
      Qualcuno sa darmi indicazioni sulla posologia dei suddetti prodotti da utilizzare in stack ?

      Grazie in anticipo
      Ho usato il Green Bulge perchè l'ho beccao tempo fà in offerta.. cmq nn mi è sembrato niente di che.. soprattutto in ottica qualità/prezzo. 2,5 gr di creatina malato, un bel po' di B12 e una spruzzatina di erbette.
      Io resterei cn quello in polvere.. almeno un po' di creatina per serving c'è.
      Whithe flood mai provato, ma ho letto buoni feedback.
      sigpic

      Commenta


        #4
        si anche a me pare migliore il green mag...il singolo serving credo costi qualcosa in meno e come ingredienti è più carico rispetto al bulge

        Commenta


          #5
          Meglio magnitude.In stack con wf, può starci benissimo anche il il bulge
          sigpic

          Commenta


            #6
            Dalle risposte mi sa che devo passare ad un altro tipo di creatina.
            ma secondo voi è cmq sempre preferibile quella in polveri varie,come forma intendo,rispetto alle compresse ?
            Altrimenti mi bitterei sulla gaspari nutrition....

            Thanks

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da freeflyer Visualizza Messaggio
              Dalle risposte mi sa che devo passare ad un altro tipo di creatina.
              ma secondo voi è cmq sempre preferibile quella in polveri varie,come forma intendo,rispetto alle compresse ?
              Altrimenti mi bitterei sulla gaspari nutrition....

              Thanks
              A dire il vero,non mi pare che ti abbiano detto che la crea della controlled labs faccia proprio schifo..
              sigpic

              Commenta


                #8
                Assolutamente no....è che la crea volevo prenderla in compresse stavolta....senno' mi devo portare 3 shakers in palestra...
                So che la crea della controlled labs è un ottimo prodotto,efficace e privo di fronzoli.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da freeflyer Visualizza Messaggio
                  Assolutamente no....è che la crea volevo prenderla in compresse stavolta....senno' mi devo portare 3 shakers in palestra...
                  So che la crea della controlled labs è un ottimo prodotto,efficace e privo di fronzoli.
                  E prendi green bulge e fai lo stack con withe flood,così ti togli il pensiero
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    BOH...è CHE ALLA FINE NON SO PI' SE PRENDERE LA BULGE O PASSARE A QUALCOS'ALTRO.
                    iO VORREI UNO STACK CHE MI DIA FOCUS,PIU' ENERGIA,PUMP E VASCOLARIZZAZIONE.
                    DOPO LA PAUSA ESTIVA MI SERVE PROPRIO !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da freeflyer Visualizza Messaggio
                      BOH...è CHE ALLA FINE NON SO PI' SE PRENDERE LA BULGE O PASSARE A QUALCOS'ALTRO.
                      iO VORREI UNO STACK CHE MI DIA FOCUS,PIU' ENERGIA,PUMP E VASCOLARIZZAZIONE.
                      DOPO LA PAUSA ESTIVA MI SERVE PROPRIO !
                      Hai mai provato il wf, anche da solo?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        no,ma dalle recensioni sembra davvero ottimo.
                        puo' bastare anche da solo per quello che occorre a me ?

                        Commenta


                          #13
                          Il WF già da solo lavora benissimo.Io prima lo proverei da solo e dopo in combo

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎