.
BCAA e cardio
Collapse
X
-
Fai sedute molto intense?Originariamente Scritto da stoner27 Visualizza Messaggiociao a tutti, secondo voi è consigliabile prendere gli aminoacidi anche nei giorni in cui si fa solo cardio? e se si sempre stesso dosaggio?sigpic
-
-
Fai un pre wo anche per il cardio?sei in massa o definizione?Originariamente Scritto da stoner27 Visualizza Messaggiociao a tutti, secondo voi è consigliabile prendere gli aminoacidi anche nei giorni in cui si fa solo cardio? e se si sempre stesso dosaggio?
Commenta
-
-
Da quello che ho capito,l'utente vuole sapere se può essere opportuno assumere bcaa prima di una seduta cardio.Ad es. per una corsa di di 45-60 min . una dose di ramificati pre, male fa,anzi..Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioFai un pre wo anche per il cardio?sei in massa o definizione?sigpic
Commenta
-
-
se non fai pre e sei in definizione allora sono consigliati!Originariamente Scritto da stoner27non faccio pre wo anche per il cardio, sono in dimagrimento/def......di solito corro in fascia, però pensavo anche all'interval training e volevo chiedere se potesse essere adatto per il dimagrimento anche questo...
per i bcaa volevo sapere se mi servono per preservare la massa magra ed andare a bruciare solo quello che mi interessa....
Dovrebbero preservare la massa magra, ma il corpo purtroppo non lavora settorialmente!
Una minima perdita ci sarà ugulamente
Commenta
-
-
Scusate l'errore di digit.Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioDa quello che ho capito,l'utente vuole sapere se può essere opportuno assumere bcaa prima di una seduta cardio.Ad es. per una corsa di di 45-60 min . una dose di ramificati pre, male non fa,anzi..
sigpic
Commenta
-
-
Tranquillo si era intuitoOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScusate l'errore di digit.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta