Non credo che nelle donne ci siano controindicazioni quindi i dosaggi possono essere gli stessi. Io partirei da 2 gr e vedrei come ti trovi
acetil carnitina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Jerrika cmq se ti cresce la barba e riscontri altri effetti virilizzanti chiamamiOriginally posted by arabafenice
Non credo che nelle donne ci siano controindicazioni quindi i dosaggi possono essere gli stessi. Io partirei da 2 gr e vedrei come ti trovi
che ne compro 10kg di ALC
Last edited by Zio; 02-05-2002, 12:52:35.___________________
Originally posted by buldozer
"sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Secondo me 1,5gr al giorno bastano.Originally posted by Jerrika
Ma io che sono una ragazza posso prendere questo prodotto?
Se sì, quante capsule?
54 Kg per 1.70
Grazie
L'aumento di testo endogeno è insignificante per una ragazza; il vero effetto è quello lipolitico.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Credo proprio che l'effetto sia simile se non migliore , visto la maggiore disponibilità a livello muscolare.Originally posted by Body80
E' verissimo anche questo. Però dici che 500mg intramuscolo siano equivalenti a 2gr orali?
L'ideal sarebbe accoppiare orale e iniettabile (anche x un fatto di spese
).
Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Ma chi ti ha insegnato l'educazione zio fester??!!?Originally posted by raffika
ficcatela nel culo bravo e vai in un altro postFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ma perchè zio fester le lampadine se le metteva nel culo???Originally posted by Body80
Ma chi ti ha insegnato l'educazione zio fester??!!?
ma vàà e poi lasciate stare la mia categoria
Commenta
-
-
Ciao a tutti ho ordinato la acetil carnitina dell nowfoods in polvere, in palestra mi hanno consigliato un 1gr al giorno e mi dicevano di accopiarla a 3gr di olio di fegato di merluzzo però per ora vorrei provare solo la carnitina, volevo capire se è utile solo in aerobica o anche in allenamento muscolare, io pratico diversi sport tipo tennis, bicicletta e volevo capire se torna sempre utile.
Commenta
-
-
Apri un tuo nuovo 3d: questo ha 10 anni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-