ogni pacchetto di pillole costituisce una dose/serving
Integratore Omega3 e multivitaminico
Collapse
X
-
19??!!però..diciamo che come primo integratore del mattino si comincia bene
una domanda per chi ha provato l'animal pak:io mi alleno il tardo pomeriggio,e pensavo di assumerlo il mattino e la sera pre nanna nel giorno del wo.,mentre i giorni off andare di un classico anavite o adam che sia.qualcuno ha mai provato?pensate glieffetti siano minori?secondo me nei giorno off è suff anche un multivitaminico a dosaggi inferiori,vista comunque la mia dieta ab bilanciata...
Commenta
-
-
2 pak in un giorno sono davvero troppi!! almeno che non sei un pro!!Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggio19??!!però..diciamo che come primo integratore del mattino si comincia bene
una domanda per chi ha provato l'animal pak:io mi alleno il tardo pomeriggio,e pensavo di assumerlo il mattino e la sera pre nanna nel giorno del wo.,mentre i giorni off andare di un classico anavite o adam che sia.qualcuno ha mai provato?pensate glieffetti siano minori?secondo me nei giorno off è suff anche un multivitaminico a dosaggi inferiori,vista comunque la mia dieta ab bilanciata...
Commenta
-
-
avevo letto in giro che preso pre nanna aiutava il recupero...sono però concordo che il dosaggio con 2 sarebbe veramente tanto...Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio2 pak in un giorno sono davvero troppi!! almeno che non sei un pro!!
Commenta
-
-
l'hai letto dal topic di Priolico...Originariamente Scritto da kris74 Visualizza Messaggioavevo letto in giro che preso pre nanna aiutava il recupero...sono però concordo che il dosaggio con 2 sarebbe veramente tanto...
cmq per il recupero ci sono prodotti migliori! e ripeto, secondo me, 2 pak sono esagerati!!
Commenta
-
-
era all'incirca ancge la mia idea..o comunque nei giorni off uno a dosagio minore(anavite ecc...)omega 3-6 invece ogni santo giorno....Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio sto cominciando a prendere il multivitaminico solo nei giorni ON, d altronde mangio molta frutta e verdura... credo basti
Commenta
-
-
Multicentrum
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioHo sentito parlar male del polase e del multicentrum in quanto sono adatti a sedentari... quindi vorrei qualcosina di più potente, ma non in maniera eccessiva in quanto in questo periodo non mi alleno molto intensamente in palestra...
Più che sentito parlar male, il Multicentrum è stato ritirato dalle farmacie quindi stanne alle larga a prescindere finchè non chiariscono bene il motivo.
E magari stanne alla larga ugualmente ;-)
Commenta
-
-
dicci di più... non ne sò niente...Originariamente Scritto da giovalli Visualizza MessaggioPiù che sentito parlar male, il Multicentrum è stato ritirato dalle farmacie quindi stanne alle larga a prescindere finchè non chiariscono bene il motivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovalli Visualizza MessaggioPiù che sentito parlar male, il Multicentrum è stato ritirato dalle farmacie quindi stanne alle larga a prescindere finchè non chiariscono bene il motivo.
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-

Commenta