Originariamente Scritto da realista
Visualizza Messaggio
Massa con CLA
Collapse
X
-
Infatti sul wed,navigando,ho letto anche io proprio quell'articolo..per questo ho postato qui su BW..Comunque,tornando all'assunzione,preferirei anche io one shoot come modalità
..Ma che faccio 3gr tutti i giorni(anche off ovvio) per quante sett?poi stacco quanto?Ho letto anche di assunzioni a scala..non so..voi che fareste o avete fatto?
Grazie..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
io penso che gia parliamo di supplementi "speciali"..... io x adesso sto assumendo acido alfa lipoico... e sembra una sostanza che ha diversi studi dietro... e che viene usata anche per chi ha problemi di diabete. tuttavia NON è un interatore che si "sente"....ma cmq è u nforte antiossidante. se poi leggo i ngiro che il cla.... puo aver VACHi effetti non precisi.. a questo punto uno se lo compra è consapevole di spender soldi cosi..... come un po per il tribulus... chi dice funziona chi no...(chi vuole che funzioni.. compra lo zma non il tribulus) . ogniuno spende i soldi come vuole
luigi... vedi su google il cla... e nei siti che spiegano COSA è... in genere ce sempre scritto come assumerlo e in che quantita. ti leggi 3 o 4 siti e poi fai la "media ragionata" di cio he leggi...( ho notato ora che hai 171 post come me :P )
Commenta
-
-
Allora ora guardo sul Web e poi posto la mia "Media Sensata"Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggioio penso che gia parliamo di supplementi "speciali"..... io x adesso sto assumendo acido alfa lipoico... e sembra una sostanza che ha diversi studi dietro... e che viene usata anche per chi ha problemi di diabete. tuttavia NON è un interatore che si "sente"....ma cmq è u nforte antiossidante. se poi leggo i ngiro che il cla.... puo aver VACHi effetti non precisi.. a questo punto uno se lo compra è consapevole di spender soldi cosi..... come un po per il tribulus... chi dice funziona chi no...(chi vuole che funzioni.. compra lo zma non il tribulus) . ogniuno spende i soldi come vuole
luigi... vedi su google il cla... e nei siti che spiegano COSA è... in genere ce sempre scritto come assumerlo e in che quantita. ti leggi 3 o 4 siti e poi fai la "media ragionata" di cio he leggi...( ho notato ora che hai 171 post come me :P )
..così vediamo se è sensata anche per voi..eheh 
PS: Ora 172 messaggi :P..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Sì lo so..Però a me piace "sperimentare"Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiova benissimo,teoricamente si tiene x la def x il costo,ma ad assumerlo non c'è alcun problema,credo potrai trarne solo benefici
..Allora vada per 3gr tutti a colazione( quelli che ho io sono in caps da 1000mg,quindi 3 cps!)..Ho letto che i risultati son visibili dopo circa un mesetto..Mi confermi questa teoria?
..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggiosul sito albanesi dice che è perfin odannoso il cla secondo gli ultim istudi.. io non rischierei assumendolo.
ecco la parte piu carina:
Infatti le ultime ricerche smentiscono clamorosamente le precedenti ricerche che attribuivano al CLA proprietà dimagranti, antiossidanti, anticancerogene e antidiabetiche. In realtà l'effetto dimagrante è minimo, non è antiossidante e addirittura aumenta il rischio cardiovascolare e il rischio diabetico (aumento della glicemia, dell'insulina, insulino-resistenza, aumento delle VLDL, della proteina C reattiva, perossidazione dei lipidi e diminuzione del colesterolo HDL)
Si vabbè...Albanesi è un represso che non sa fare altro che spalare cacca su qualsiasi integratore citando studi contrari e tralasciando quelli favorevoli...poi ha un odio personale per il bodybuilding, probabilmente derivato da qualche delusione personale o qualche spiacevole esperienza giovanile.
Ricordo che ad una lettera di un ragazzo circa il bbing lui rispose col suo solito metodo da pseudointellettuale so-tutto-io-voi-idioti con un'analisi parapsicologica circa l'infanzia, i genitori, ecc ec...
Per lui esiste solo la corsa...inconciliabile col BBing..peccato che io faccia entrambi
Personalmente lo lascerei perdere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi vabbè...Albanesi è un represso che non sa fare altro che spalare cacca su qualsiasi integratore citando studi contrari e tralasciando quelli favorevoli...poi ha un odio personale per il bodybuilding, probabilmente derivato da qualche delusione personale o qualche spiacevole esperienza giovanile.
Ricordo che ad una lettera di un ragazzo circa il bbing lui rispose col suo solito metodo da pseudointellettuale so-tutto-io-voi-idioti con un'analisi parapsicologica circa l'infanzia, i genitori, ecc ec...
Per lui esiste solo la corsa...inconciliabile col BBing..peccato che io faccia entrambi
Personalmente lo lascerei perdere.
Commenta
-
-
Capisco criticare alcuni aspetti esagerati dell bbing agonistico, ma il "dagli all'untore!" è un atteggiamento esagerato e, detto sinceramente, abbastanza infantile.Originariamente Scritto da luigiceccaroni Visualizza Messaggio
Tornando in topic, il CLA può essere un valido integratore.
Occhio tuttavia, perchè sia tu assuma CLA, sia Omega 3 (o entrambi in sinergia) devi prestare molta, ma molta attenzione all'introito lipidico quotidiano, soprattutto alla qualitò dei grassi più che alla quantità.
Commenta
-
-
Ah sìsì,naturalmente...scusami..Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNon c'è molto da capire: se tu prendil cla e poi ti ingozzi di formaggi, panna, burro,strutto lardo e mascarpone, non ha motlo senso...
Commenta
-
-
si è parlato tanto del CLA
questo link può essere utile:
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Non l'avevo trovato col serch...Grazie!Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosi è parlato tanto del CLA
questo link può essere utile:
http://www.bodyweb.com/scientific-co...96791-cla.html..The price is temporary,the prize is forever...
Commenta
-
Commenta