Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre-alkalin efx e turni a lavoro!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre-alkalin efx e turni a lavoro!!!

    visto i turni a lavoro mi trovo un po in difficoltà con gli orari di assunzione della kre-alkalin

    con il primo turno mi sveglio alle 5 e ne prenderei 3 prima di colazione poi allenamento alle 16 e farei 3 pre e 3 post e qui non ci sono problemi

    con il secondo turno mi alleno la mattina quindi 3 prima di colazione alle 8.00, mi alleno alle 10 secondo voi è meglio se la assumo anche qui pre e post wo oppure è meglio se la sposto nel pomeriggio???

    con la notte mi alleno al pomeriggio mi sveglio alle 13.30 quindi la prenderei appena sveglio, poi pranzo e mi alleno per le 17 e qui farei 3pre e 3 post work.

    cosa ne pensate????

    #2
    Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
    visto i turni a lavoro mi trovo un po in difficoltà con gli orari di assunzione della kre-alkalin

    con il primo turno mi sveglio alle 5 e ne prenderei 3 prima di colazione poi allenamento alle 16 e farei 3 pre e 3 post e qui non ci sono problemi
    3 pre-colazione - 3 pre-wo e 3 post-wo

    con il secondo turno mi alleno la mattina quindi 3 prima di colazione alle 8.00, mi alleno alle 10 secondo voi è meglio se la assumo anche qui pre e post wo oppure è meglio se la sposto nel pomeriggio???
    3 appena sveglio- poi 3 alle 09:30 e poi 3 nel post_wo
    con la notte mi alleno al pomeriggio mi sveglio alle 13.30 quindi la prenderei appena sveglio, poi pranzo e mi alleno per le 17 e qui farei 3pre e 3 post work.
    3 appena sveglio - 3 alle 16:30 e poi post_wo

    cosa ne pensate????
    bhè in neretto quello che farei io al tuo post, cmq senti anche altri consigli di gente + esperta! ciao
    Men's Diary

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
      visto i turni a lavoro mi trovo un po in difficoltà con gli orari di assunzione della kre-alkalin

      con il primo turno mi sveglio alle 5 e ne prenderei 3 prima di colazione poi allenamento alle 16 e farei 3 pre e 3 post e qui non ci sono problemi

      con il secondo turno mi alleno la mattina quindi 3 prima di colazione alle 8.00, mi alleno alle 10 secondo voi è meglio se la assumo anche qui pre e post wo oppure è meglio se la sposto nel pomeriggio???

      con la notte mi alleno al pomeriggio mi sveglio alle 13.30 quindi la prenderei appena sveglio, poi pranzo e mi alleno per le 17 e qui farei 3pre e 3 post work.

      cosa ne pensate????
      Per il secondo turno farei 2 assunzione: 4 pre e 4 post wo.Per gli altri non hai problemi a fare 3+3+3,mi pare
      sigpic

      Commenta


        #4
        si si infatti il mio problema era il secondo turno!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
          si si infatti il mio problema era il secondo turno!!!!!!!!
          anche io quando mi alleno la mattina ho il tuo stesso dubbio....
          io mi alzo alle 8.00 faccio colazione e alle 9.30 faccio palestra, io per ora assumo così:
          la mattina appena alzato la prendo, poi mi alleno e la prendo subito dopo, poi la prendo a metà pomeriggio, se per qualcuno sbaglio ditemelo.
          forza e onore!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
            si si infatti il mio problema era il secondo turno!!!!!!!!
            Guarda qui un suggerimento molto valido

            http://www.bodyweb.com/supplements-f...-feedback.html
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎