Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione..mi conviene sospendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione..mi conviene sospendere?

    Ciao a tutti..fino agli inizi di agosto ho integrato quotidianamente con proteine veloci prima e dopo l'allenamento; bcaa prima e dopo;creatina e arginina il famoso CEO e AO2(arginina)....ho ripreso ad allenarmi da 2 settimane,e fino ad oggi mi sto allenando senza integrazione,dopo averlo fatto per 1 anno senza soste...secondo voi per evitare assuefazione,dovrei non integrare ancora per quanto tempo?magari facendo delle pause tipo 1 mese si,ed 1 mese no?Il mio obiettivo è aumentare il tono muscolare..grazie Marco.

    #2
    Ciao,
    le proteine non vanno mai staccate in quanto dovrebbero rientrare nel tuo conteggio giornaliero!
    I bcaa anch'essi non sarebbero da staccare; la crea potresti prevedere dei cicli!
    Comunque non vedo cosi terribile tale assunzione da definire un assuefazione

    Commenta


      #3
      ciao paolino,il punto è che non ho mai staccato nulla...per cui non vorrei,che il mio fisico si fosse abituato,senza darmi risposte valide!! anche i modi di assunzione credo siano sbagliati forse...ad esempio assumevo proteine nel post work,che praticamente coincideva con la mia cena...così come assumere prima dell'allenamento bcaa,crea e arginina,mi creavano disturbi di stomaco.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
        ciao paolino,il punto è che non ho mai staccato nulla...per cui non vorrei,che il mio fisico si fosse abituato,senza darmi risposte valide!! anche i modi di assunzione credo siano sbagliati forse...ad esempio assumevo proteine nel post work,che praticamente coincideva con la mia cena...così come assumere prima dell'allenamento bcaa,crea e arginina,mi creavano disturbi di stomaco.....
        Beh la Crea,BCAA e NOS presi quei 30-45 min prima è normale... non è che magari ne prendevi troppi?
        Staccare a volte fa bene, ma BCAA e Proteine oltre a mio avviso il multivitaminico, non si dovrebbero mai staccare, perchè cmq sono previsti anche dalla nostra dieta. Noi ci integriamo proprio perchè con il cibo solido non riusciamo a sopperire le carenze ma è come mangiare e noi siamo "obbligati" a mangiare sempre per tutta la vita

        Se vuoi un mio parere io stacco 4 settimane all'anno. 2 d'estate 1 d'inverno e 1 a pasqua.
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta


          #5
          grazie per le dritte nrg
          credo che farò dei cicli per tutto,in modo tale da nn far abituare l'organismo alle solite cose,e che magari al riutilizzo tra un ciclo e l'altro possa darmi una risposta diversa e migliore.
          tra l'altro approfitto x chiedervi ulteriori consigli...prenderà le proteine a lento rilascio a colazione e al pomeriggio le whey....prima della palestra e subito dopo bcaa,allo stesso modo la creatina(prima e dopo 5gr e 5gr) ma a cicli...post allenamento ceno,x cui credo che le proteine al pomeriggio siano ok... che ne pensate?
          utilizzo 60 gr al giorno di proteine in polvere;x raggiungere il mio fabbisogno quotidiano,le altre le reperisco tramite cibo.Peso 74 kg e prendo 4 bcaa prima e 4 dopo....che ne pensate?grazie.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎