Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA e Antibiotici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA e Antibiotici

    devo prendere per una settimana unn antibiotico. ho deciso di smettere l'integrazione,l ma lo zma lo devo smettere pure?

    #2
    Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
    devo prendere per una settimana unn antibiotico. ho deciso di smettere l'integrazione,l ma lo zma lo devo smettere pure?
    è un integratore come gli altri, nè più nè meno... te l'ha detto il dottore di smettere con l'integrazione?
    sigpic

    Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

    Commenta


      #3
      Ciao,
      stò facendo anchio uso di antibiotici ma non ho interrotto niente!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
        Ciao,
        stò facendo anchio uso di antibiotici ma non ho interrotto niente!
        anche io per un ascesso al dente, sono stato in cura antibiotica per 5 giorni, ma il multivitaminico e le proteine le ho prese lo stesso...
        A mio avviso non si dovrebbe interrompere anche perchè in quella fase siamo più deboli e i micronutrienti come vitamine e le macro come le pro dovrebbero esser indispensabili per riprendersi... poi io non sono un dottore, magari sbaglio
        sigpic

        Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
        I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

        Commenta


          #5
          In presenza di stati patologici che prevedano cure antibiotiche , qualcuno vorrebbe spiegarmi il motivo percui si debba a tutti i costi continuare l'assunzione di creatine , glutammine o quello che volete???Il multivitaminico è sicuramente molto utile; per il resto, andare a caricare ulteriormente organi come fegato e reni mi pare francamente poco furbo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Il multivitaminico è sicuramente molto utile;
            infatti io ho parlato di assumere solo multivitaminico.
            sigpic

            Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
            I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
              infatti io ho parlato di assumere solo multivitaminico.
              Ed io non stavo certo rispondendo a te,nrg
              sigpic

              Commenta


                #8
                Io ho interrotto tutto chiedevo solo per lo zma che mi aiuta a dormire non lo vorrei staccare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza Messaggio
                  Io ho interrotto tutto chiedevo solo per lo zma che mi aiuta a dormire non lo vorrei staccare
                  Lascialo pure

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎