Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa prendere per ripulire i reni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa prendere per ripulire i reni?

    Salve, forse è più da sezione "MEDICINA & BB", al massimo chiedo scusa e se mai se potete spostare nell'alta sezione.

    Dopo più di un anno di integratori (pro-alc-caffeina ecc. ecc.) vorrei per un mesetto staccare da tutto e cercare con qualche prodotto specifico di ripulire fegato, ma sopratutto reni da questi stress...
    Cosa mi consigliate? Grazie.

    #2
    Uno stacco penso che sia sufficente!
    Hai riscontrato problematiche particolari?

    Commenta


      #3
      ultimamente piccole "fitte" come pizzichi, al rene destro... ecco perché mi son detto "stop per un mese". Oh, ma niente di grosso, non è che mi piegavo in due dal dolore, ma qualche volte nella giornata sento questi pizzichi.
      Comunque 4 litri al giorno di acqua la bevo! quella non manca mai!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
        ultimamente piccole "fitte" come pizzichi, al rene destro... ecco perché mi son detto "stop per un mese". Oh, ma niente di grosso, non è che mi piegavo in due dal dolore, ma qualche volte nella giornata sento questi pizzichi.
        Comunque 4 litri al giorno di acqua la bevo! quella non manca mai!
        Le proteine non le staccherei, se la dieta è studiata rientrerebbero nel conteggio giornaliero e non danno problemi!
        Piuttosto farei delle analisi per verificare lo stato del fegato. Ma un anno di integrazione non è molto!
        Alc e caffeina non le hai mai staccate?

        Commenta


          #5
          si si coi soliti cicli... 8 settimane ON 3 setiimane OFF per circa 4 cicli...

          Commenta


            #6
            Hai pensato,magari, di fare delle analisi?
            sigpic

            Commenta


              #7
              fatti ieri, risultati in settimana, ma che sia tutto ok o qualcosa fuori norma, volevo prendere qualcosa di tranquillo per ripulirli un poco... certo con risultati in mano tutto sarà più chiaro.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ZIZZI77 Visualizza Messaggio
                fatti ieri, risultati in settimana, ma che sia tutto ok o qualcosa fuori norma, volevo prendere qualcosa di tranquillo per ripulirli un poco... certo con risultati in mano tutto sarà più chiaro.
                Si ma non capisco il fatto di ripulirsi; hai assunto integratori normali che non generano alcun problema

                Commenta


                  #9
                  stacca tutto per un mese,bevi tanta acqua e mangia pulito....credo che sia più che sufficente

                  Commenta


                    #10
                    AH! onestamente pensavo che fra ALC e caffeina (sono arrivato ad 1g.) pensavo di aver stressato parecchio reni e fegato. Ok dai aspetto i risultati e vi dico...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Si ma non capisco il fatto di ripulirsi; hai assunto integratori normali che non generano alcun problema
                      Quoto.D'altra parte se,grattando doverosamente i "cosiddetti",dovesse venir fuori qualcosa, sarà poi il tuo medico a dirti cosa dovrai fare.L'integrazione a fini sportivi è una cosa, un'altra la medicina.Non scherziamo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        i reni vengono sovraccaricati quando devoto smaltire l'azoto in eccesso per assunzione di un quantitativo eccessivo di proteine. però l'eccesso di proteine è più una cosa teorica che reale. io personalmente sono arrivato ad assumere 1 kg di carne + 4 uova intere + 200 gr di proteine in polvere ed i valori di riferimento (urea nel sangue e azoto nelle urine) erano cmq perfetti, ed immagino che tu sia molto al di sotto.

                        questo per dire che magari gli integratori ti potrebbero distogliere dal problema. se hai dolori ai reni molto porbabilmento sono di altra origine, ed è assolutamente necessario fare un controllo
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Azz! ok, allora aspetto i risultati veramente... ho fatto sangue+urine+ecg...

                          Commenta


                            #14
                            come ti hanno gia' detto prima fai le analisi , e nel caso voglia dare una ripulita stacca o comunque diminuisci l intake proteico , magia pulito e bevi molta acqua ,. Ci sono vari integratori a base di cardo mariano carciofo ecc che male non ti faranno , oppure prova con la carbocisteina , anche se piu' che ripulire proteggono , quindi valuta la loro assunzione come un normale integratore da ssumere sempre.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Mi preoccuperei più dell'alcol ch delle proteine.
                              Non è riferito all'interessato ma conosco ragazzi che bevono come delle spugne ed hanno paura ad assumere un misurino di pro oppure della semplice crea

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎