Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crea senza tampone, info?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crea senza tampone, info?

    Da oggi sto' assumendo la crea mono micronizzata dell'Universal senza niente.
    Puo' fare male assumere creatina mono senza tampone tipo brioschi o bicarbonato ?

    #2
    già mi chiedevo anche io questa cosa!
    ho un barattolo regalato proprio della universal ma ero combattuto se prenderla o meno.
    Dato che ultimamente sono abituato troppo bene con forme avanze di crea e volumizzatori.

    Commenta


      #3
      L'ho presa per anni senza tampone...semplice monoidrata.Sono qui sano e salvo senza nessun problema.

      Commenta


        #4
        Per oggi tutto ok, ho assunto 3gr. al mattino e 3gr. alla sera

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          L'ho presa per anni senza tampone...semplice monoidrata.Sono qui sano e salvo senza nessun problema.
          ok !!!

          Commenta


            #6
            non ho capito se ti interessa se fà male oppue se funziona in quel modo...io direi che la sprechi e forse l'assorbirai sul5%-10%
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
              Da oggi sto' assumendo la crea mono micronizzata dell'Universal senza niente.
              Puo' fare male assumere creatina mono senza tampone tipo brioschi o bicarbonato ?
              Avrai solo problemi di assimilazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                non ho capito se ti interessa se fà male oppue se funziona in quel modo...io direi che la sprechi e forse l'assorbirai sul5%-10%
                quoto
                male non ti fa
                il problema è che la sprechi
                impossible is nothing

                My diary:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
                  Da oggi sto' assumendo la crea mono micronizzata dell'Universal senza niente.
                  Puo' fare male assumere creatina mono senza tampone tipo brioschi o bicarbonato ?
                  Io e da tantissimi anni circa che non tampono più niente a causa del mio stomaco troppo delicato ai tamponi, e la creatina funziona allo stesso identico modo di quando la tamponavo.
                  Adesso non fossilizziamoci troppo su questa cosa, la creatina viene assorbita sempre in qualsiasi momento sia a stomaco pieno che vuoto. Chiaramente ci sono i momenti in qui il corpo ne ha più bisogno (post-wo e colazione) e i vari metodi di assunzione per cercare di assorbirla in maggior quantità ad esempio con dei tamponi vari come brioschi o bicarbonato o altrimenti se vuoi evitare tutto questo si può prendere dopo un pasto completo senza tampone, e sta tranquillo non è di certo sprecata, anzi il cibo la protegge e non avrai mai piccoli problemini di dissenteria.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                    Io e da tantissimi anni circa che non tampono più niente a causa del mio stomaco troppo delicato ai tamponi, e la creatina funziona allo stesso identico modo di quando la tamponavo.
                    Adesso non fossilizziamoci troppo su questa cosa, la creatina viene assorbita sempre in qualsiasi momento sia a stomaco pieno che vuoto. Chiaramente ci sono i momenti in qui il corpo ne ha più bisogno (post-wo e colazione) e i vari metodi di assunzione per cercare di assorbirla in maggior quantità ad esempio con dei tamponi vari come brioschi o bicarbonato o altrimenti se vuoi evitare tutto questo si può prendere dopo un pasto completo senza tampone, e sta tranquillo non è di certo sprecata, anzi il cibo la protegge e non avrai mai piccoli problemini di dissenteria.
                    OK, ottimo !!!

                    Commenta


                      #11
                      Creatina masticabile .... !!!

                      Scusatemi l'ennesimo post, su un sito straniero ho visto della creatina in chewin gum da masticare dell'UNIVERSAL NUTRITION.
                      Che ne pensate ?

                      Commenta


                        #12
                        Si parla di creatina in questo tuo 3d? Continua qui.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          nn ti succede nulla al massimo nn la ssorbi e allora nn ti fa effetto. Potresti però avere problemi intestinali

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Si parla di creatina in questo tuo 3d? Continua qui.
                            ok, scusa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
                              Scusatemi l'ennesimo post, su un sito straniero ho visto della creatina in chewin gum da masticare dell'UNIVERSAL NUTRITION.
                              Che ne pensate ?
                              Nessun commento, sono curioso ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎