Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blend prenanna: Myofusion,Elite 12h,...Booo?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blend prenanna: Myofusion,Elite 12h,...Booo?)

    Ciao a tutti..
    Devo acquistare una proteina da assumere principalmente prenanna(senza togliere che qualchevolta mi serve negli spuntini,ma molto raramente). Per evitare di acquistare anche whey,avevo pensato ad un blend che mi garantisca una copertura notturna. Utilizzando già postwo e mattina un gainer(OmniMX Hardcore della SciMX),volevo evitare di acquistare caseine e whey(altrimenti avrei troppi barattoli a casa e cmq il portafoglio ne risentirebbe ) ..Possibilmente cercavo anche qualcosa arricchito con glutammina e altre sostanze "utili"..Guardando sul forum avevo visto le Myofusion e mi sembrava un buon prodotto..Ma principalmente prenanna come lo vedete? Perchè ho visto tantissimi feedback discordanti..
    Guardando in giro avevo notato anche le Elite 12h della Dynamitize,ma li riguardo a feedback male .. Non so cosa scegliere...Mi affido a voi!
    Grazie
    ..The price is temporary,the prize is forever...

    #2
    il bland e' una buona scelta , molto versatile ( se hai letto il mio feed sulle myofusion sai come la penso) ,quindi va benissimo il prodotto gaspari anche se a livello teorico non e' il massimo per il solo pre nanna.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      il bland e' una buona scelta , molto versatile ( se hai letto il mio feed sulle myofusion sai come la penso) ,quindi va benissimo il prodotto gaspari anche se a livello teorico non e' il massimo per il solo pre nanna.
      Infatti mi sono orientato verso un bland perchè potrei aver bisogno anche durante il giorno...Magari nel prenanna aggiungo qualche noce..E ivece bland arricchiti gluta,bcaa,ecc..?
      Aspetto altri pareri cmq grazie della risposta!
      ..The price is temporary,the prize is forever...

      Commenta


        #4
        Infusion della SAN un prodotto molto tecnico ma validissimo.

        Commenta


          #5
          Per me nn c è confronto : Matrix 2.0 (950gr) o Matrix 5.0 (2,27kg) sempre SYNTRAX !

          Commenta


            #6
            Le ho viste entrambi..Le infusion son troppo care per me per ora..Mi orienterei sulle Syntrax Matrix 5,0...Come profilo son migliori delle Myofusion?
            ..The price is temporary,the prize is forever...

            Commenta


              #7
              Altri consigli Ragazzi??
              ..The price is temporary,the prize is forever...

              Commenta


                #8
                syntha-6
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Naaa..Le Syntha han troppi carbo...
                  Non so se mi sono spiegato bene..non mi interessa tanto del sapore..Volevo un prodotto il meglio possibile dal punto di vista nutrizionale(arricchito con gluta,BCAA,fermenti,e chi più ne ha più ne metta)
                  ..The price is temporary,the prize is forever...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎