Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi Optimum Nutrition o Dymatize?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi Optimum Nutrition o Dymatize?

    Salve a tutti
    Dovrei acquistare degli amino acidi e sono indeciso su quale marca comprare tra:
    -Superior Amino 2,222 mg della Optimum Nutrition....O in Tabs o in Caps (eventualmente quali?)
    -BCAA Complex 2200 mg della Dymatize

    Mi consigliate?
    Grazie

    #2
    ddirei quelli della on sia per composizione che per materia prima , occhio pero' che le compresse sono molto grosse , eventualmente spezzale o masticale.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      on

      Commenta


        #4
        Peso 83 kg,sapreste dirmi quanti dovrei assumerne?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Augu Visualizza Messaggio
          Peso 83 kg,sapreste dirmi quanti dovrei assumerne?
          1 grammo ogni 10 kg

          Commenta


            #6
            direi proprio on
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Augu Visualizza Messaggio
              Salve a tutti
              Dovrei acquistare degli amino acidi e sono indeciso su quale marca comprare tra:
              -Superior Amino 2,222 mg della Optimum Nutrition....O in Tabs o in Caps (eventualmente quali?)
              -BCAA Complex 2200 mg della Dymatize

              Mi consigliate?
              Grazie
              sono due prodotti diversi, quello della ON è un pool completo di aminoacidi essenziali e non essenziali, il prodotto della Dymatize invece sono esclusivamente ramificati, a te cosa serve??

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                Per il recupero muscolare e per la crescita del muscolo...fin'ora ho preso i BCAA ramificati della BMS ITALIA.Che differenza c'è tra le due cose che hai detto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Augu Visualizza Messaggio
                  Per il recupero muscolare e per la crescita del muscolo...fin'ora ho preso i BCAA ramificati della BMS ITALIA.Che differenza c'è tra le due cose che hai detto?

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Ho letto l'articolo e mi è stato molto interessante anche per altre cose...però non ho capito che hanno di diverso gli aminoacidi della ON ...i BCAA servono per prevenire il catabolismo del muscolo e questo lo sapevo mentre gli altri???

                    Commenta


                      #11
                      BCAA 1000 Optimum Nutrition,un consiglio

                      Ragazzi devo acquistare i BCAA della Optimum Nutrition in capsule da 1000 mg,li trovate dei buoni aminoacidi?sono in capsule quindi hanno una più rapida assimilazione

                      Commenta


                        #12
                        io li ho presi, anche se ora prendo quelli in polvere... che dire, ON dovrebbe essere una garanzia (spero).

                        Commenta


                          #13
                          Allora mi sa che li ordino senti una cosa...sapresti dirmi a cosa servono gli amino acidi essenziali?per esempio i superior amino 2,222 sempre della ON...so qual'è l'effetto dei BCAA ramificati ma a quanto ho capito quelli sono leggermente diversi per funzione...sapresti illuminarmi?

                          Commenta


                            #14
                            Occhio che il prodotto si chiama BCAA 1000 il che potrebbe far pensare a compresse da 1000mg in realtà quelle della ON sono da 500mg, controlla bene l'etichetta. Questo vale anche per altri prodotti di tante altre marche, cosa che personalmente ritengo odiosa.

                            Commenta


                              #15
                              i ramificati sono semplicente 3 dei diversi A. essenziali. ti rimando a letture apposite circa la funzionalita dei BCAA e degli a essenziali

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎