Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio whey + bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio whey + bcaa

    Ciao a tutti
    Sto cercando di seguire una dieta con pochi carbo e integrando il minimo indispensabile per me che faccio bb da 10 anni, peso 88kg e sono alto 1.74:

    colazione ore 8: 250 g di latte scremato + 4 fette bisc integrali con marmellata + 35g proteine
    Pre WO ore 18.00: 4gr bcaa
    Post WO ore 20: 35g di proteine del siero + 4gr bcaa

    mi è stato consigliato nel 3d sull'alimentazione di chiedervi un consiglio
    su come distribuire l'integrazione, pare che così non vada bene...
    Grazie

    #2
    Le whey io non le considero integrazione ma cibo, vanno a sostituire un pasto solido quindi quelle vanno viste all'interno della dieta perché cosi ha poso senso. Non ti possiamo dire è giusto ho sbagliato.

    Per i bcaa si possono prendere per tutta la durata dell'allenamento cioè prima durante e dopo, sta a te decidere quando ti stanno più utili. Di solito prima e dopo se l'allenamento non è troppo lungo.

    Se fa scrivi un po più grande

    Commenta


      #3
      come mai 35 g di proteine ?250ml di latte +4 fette biscottate gia sei a circa 10 gr di pro che senso ha assumerne altri 35?
      IRON_GIO

      Commenta


        #4
        qui la mia dieta

        Visto che con i cibi non raggiungo il mio fabbisono proteico di 180gr ho aggiunto le whey dove più mi serve, cioè la mattina dopo 8 ore di digiuno e postwo.
        Grazie
        Last edited by dondo75; 21-09-2010, 12:38:27.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da old_fash Visualizza Messaggio
          come mai 35 g di proteine ?250ml di latte +4 fette biscottate gia sei a circa 10 gr di pro che senso ha assumerne altri 35?
          E cosa ne faresti di 10gr di proteineOltretutto è un soggetto di 88Kg...

          Commenta


            #6