Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande generali su creatina e proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande generali su creatina e proteine

    Salve! Sono un ragazzo di 16-17 anni faccio palestra da 6 mesi circa e volevo fare alcune domande.
    1) Assumo creatina ogni giorno, una bustina di carnidyn plus e due bustine quando mi alleno (una prima e una dopo da sciogliere in acqua), innanzitutto volevo chiedervi se il prodotto è buono? Se non lo è mi consigliate un prodotto buono? (si chiama Carnidyn Plus me lo ha consigliato il medico).
    2) Le proteine in polvere (che il medico mi ha vietato) servono per l'aumento di forza? e sono efficaci quanto la creatina che già prendo? Tempo fa ne avevo comprato un barattolo ma i miei mi hanno fatto il cazziatone perchè "fanno male", quindi le ho riportate dove le ho comprate...
    3) La creatina è il prodotto ideale per il mio obbiettivo? (aumento di forza intendo)
    Grazie, se vi serve sono alto 1.91-1.92 m, peso fra i 85-90 kg e ho 17 anni fra un mese esatto..

    #2
    ciao

    1) l'ho cercato in internet quel prodotto, a prima vista mi sembra il solito prodotto da mercatone, poi non so, aspettiamo pareri di altri utenti.
    io ho sempre usato la creapure in polvere della pharmapure e son sicuro che sia la migliore anche come rapporto qualità/prezzo. oppure c'è la creatina in capsule./esterificata.

    2) il solito medico che vieta chissà cosa.le proteine son reperibili dal cibo solido, ogni qualvolta un individuo non raggiunge il quantitativo di proteine prescritto dalla dieta, allora si fa ricorso alle proteine in polvere.
    che fanno male son le solite dicerie, altrimenti noi saremmo tutti malati.
    non danno nessuna forza in più, non è pozione magica, son proteine come quelle del cibo solido come ho già detto

    3) si la creatina per la forza la usano in molti, abbinato anche all' arginina.

    ora riassumendo vorrei chiederti, segui una Dieta per poterla " integrare " con creatina, proteine ecc... ?
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Non ho parole................. Carnidyn Plus (acetyl carnitina da 150 mg) che si compera in farmacia ed è Sigma Tau SI , il latte in polvere NO!

      Siamo alle solite...



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Non ho parole................. Carnidyn Plus (acetyl carnitina da 150 mg) che si compera in farmacia ed è Sigma Tau SI , il latte in polvere NO!

        Siamo alle solite...


        come supponevo

        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non ho parole................. Carnidyn Plus (acetyl carnitina da 150 mg) che si compera in farmacia ed è Sigma Tau SI , il latte in polvere NO!

          Siamo alle solite...
          No io non seguo alcuna dieta da integrare alla creatina e all'arginina ecc, comunque se questo prodotto fa tanto schifo consigliatemi voi qualcosa di utile per me grazie...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CafyNoth Visualizza Messaggio
            No io non seguo alcuna dieta da integrare alla creatina e all'arginina ecc, comunque se questo prodotto fa tanto schifo consigliatemi voi qualcosa di utile per me grazie...
            prova a impostarti prima una super dieta
            poi pensi eventualmente ad integrare
            Originariamente Scritto da Steel77
            equino ti metto in firma?
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CafyNoth Visualizza Messaggio
              No io non seguo alcuna dieta da integrare alla creatina e all'arginina ecc, comunque se questo prodotto fa tanto schifo consigliatemi voi qualcosa di utile per me grazie...
              Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
              prova a impostarti prima una super dieta
              poi pensi eventualmente ad integrare
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CafyNoth Visualizza Messaggio
                No io non seguo alcuna dieta da integrare alla creatina e all'arginina ecc, comunque se questo prodotto fa tanto schifo consigliatemi voi qualcosa di utile per me grazie...
                Devi capire tu cosa ti serve in base a come ti alleni, come mangi e quello che vuoi, è un pò come se ci dici che marcia mettere e dove voltare in auto se non sappiamo neppure dove hai deciso di andare.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Devi capire tu cosa ti serve in base a come ti alleni, come mangi e quello che vuoi, è un pò come se ci dici che marcia mettere e dove voltare in auto se non sappiamo neppure dove hai deciso di andare.
                  Io vorrei aumentare forza fisica, non massa, quello che mi hanno sempre detto è di "mangiare tanto" ma queste indicazioni così generiche non servono a molto, vorrei creare qualcosa di più professionale, vorrei ad esempio sapere anche io quale sia la dieta giusta per me XD e magari sapere anche come abbinarla adegli integratori....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CafyNoth Visualizza Messaggio
                    Io vorrei aumentare forza fisica, non massa, quello che mi hanno sempre detto è di "mangiare tanto" ma queste indicazioni così generiche non servono a molto, vorrei creare qualcosa di più professionale, vorrei ad esempio sapere anche io quale sia la dieta giusta per me XD e magari sapere anche come abbinarla adegli integratori....
                    e allora vai in sezione Dieta ed Alimentazione (prima da uno sguardo ai threads in nota, consigliati), crei un abbozzo di dieta, e noi te la correggiamo eventualmente.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                      e allora vai in sezione Dieta ed Alimentazione (prima da uno sguardo ai threads in nota, consigliati), crei un abbozzo di dieta, e noi te la correggiamo eventualmente.
                      Grazie potete chiudere! Caso mai riapro un0'altra domanda quando mi sono fatto una cultura sulle diete

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎