Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isotech Nutrisystem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Isotech Nutrisystem

    Che ne pensate di queste proteine in polvere?
    Ho letto pareri non proprio lusinghieri, ma mi chiedevo se oggettivamente, oltre alla solubilità/digeribilità, siano cosi differenti in termini di risultati rispetto proteine più tecniche tipo ON, +Watt etc

    #2
    io le ho provate a fanno schifo... sono anche care... optimum nutrition un altro pianeta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
      Che ne pensate di queste proteine in polvere?
      Ho letto pareri non proprio lusinghieri, ma mi chiedevo se oggettivamente, oltre alla solubilità/digeribilità, siano cosi differenti in termini di risultati rispetto proteine più tecniche tipo ON, +Watt etc
      Io la lascerei dov'è

      Commenta


        #4
        Ma schifo in che senso?
        Problemi di digeribilità, sapore?
        A me interesserebbe solo un parere tecnico sui risultati, ovvero l'apporto proteico

        Commenta


          #5
          grumi nello shaker... mi stavano sullo stomaco!!!!!! facevo fateica e digerirle... mi è capitato solo con queste proteine

          Commenta


            #6
            Lascia stare..... invece puoi indirizzarti verso le +Watt, ottime materie prime e azienda serissima.

            Commenta


              #7
              Le ho provate, e la solubilità mi sembra buona, la digeribilità idem.
              Ma quando dite che fanno schifo, cosa intendete esattamente?
              E poi ribadisco tangibilmente avete riscontrato grosse differenze con marchi più blasonati come ON?

              O forse semplicemente la maggiorparte delle persone non le digerisce bene e io sono uno dei pochi fortunati?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                Le ho provate, e la solubilità mi sembra buona, la digeribilità idem.
                Ma quando dite che fanno schifo, cosa intendete esattamente?
                E poi ribadisco tangibilmente avete riscontrato grosse differenze con marchi più blasonati come ON?

                O forse semplicemente la maggiorparte delle persone non le digerisce bene e io sono uno dei pochi fortunati?
                Ti dico il mio problema (che forse è la base portante di una buona proteina)la digeribilità.Mi ritornavano su in maniera disgustosa per non parlare della flatulenza ai piani bassi...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Ti dico il mio problema (che forse è la base portante di una buona proteina)la digeribilità.Mi ritornavano su in maniera disgustosa per non parlare della flatulenza ai piani bassi...

                  stesso problema anche per me!! e mi è capitato solo con quese!!!!!!!

                  Commenta


                    #10
                    anche io ho riscontrato lo stesso problema, ho regalato l'intera confezione.
                    rapporto qualità prezzo = 0

                    Commenta


                      #11
                      Forse sono l'unico che le digerisce bene
                      Per il momento almeno

                      Commenta


                        #12
                        Ci sono isolate di gran lunga migliori. Ti consiglio di orientarti su altre marche.
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎