Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffia dei rotatori e elastijoint

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cuffia dei rotatori e elastijoint

    Ho qualche problema con le spalle riguardante le cuffie dei rotatori perchè quando faccio le alzate laterali mi scorcchiano tutte le spalle e ho pensato che con un integratore tipo elastijoint mi rafforzasse le cuffie dei rotatori, sarebbe una cosa giusta o bisogna fare solamente esercizi di rafforzamento delle cuffie??

    #2
    Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
    Ho qualche problema con le spalle riguardante le cuffie dei rotatori perchè quando faccio le alzate laterali mi scorcchiano tutte le spalle e ho pensato che con un integratore tipo elastijoint mi rafforzasse le cuffie dei rotatori, sarebbe una cosa giusta o bisogna fare solamente esercizi di rafforzamento delle cuffie??
    Il prodotto è valiso e lavora nel lungo periodo quindi non ha risultati immediati.Se peò hai dolori forti non sottovaluterei le cuffie dei rotatori sono una bestia nera. Magari una visita dal chiropartico.

    Commenta


      #3
      No,no assolutamente non mi fanno male, anche se li tocco non mi fanno male (per ora ), solo quando faccio le alzate laterali schricchiolano e danno un po fastidio, per questo ero indeciso se valeva la pena ricmprare elastijoint lo ho usato quasi un mese senza miglioramenti tangibili ma non so se comprare anche il secondo barattolo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
        Il prodotto è valiso e lavora nel lungo periodo quindi non ha risultati immediati.Se peò hai dolori forti non sottovaluterei le cuffie dei rotatori sono una bestia nera. Magari una visita dal chiropartico.
        Per efficacia in questo tipo di problemi è migliore l elastijoint o l animal flex seconto te?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Per efficacia in questo tipo di problemi è migliore l elastijoint o l animal flex seconto te?
          Il prodotto della Labrada è migliore.Anche se i rotatori infiammati sono delle brutte bestie. L'ideale sarebbe riposo e un buon chiropratico

          Commenta


            #6
            Personalmente faccio in ciclo di 2 barattoli di Animal flex ogni anno, i risultati sono tangibili e piuttosto evidenti, l'elastijoint non lo mai provato ma ne parlano molto bene.

            Personal trainer IFBB
            Kettlebell trainer FIKDA
            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
            Operatore BLS-D IRC
            Master in Fitness al femminile ELAV

            Il mio workout ideale:

            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              Il prodotto della Labrada è migliore.Anche se i rotatori infiammati sono delle brutte bestie. L'ideale sarebbe riposo e un buon chiropratico
              Pure io ho una spalla infiammata ( dalle analisi del sangue la proteina C è sopra i valori, questo sta ad indicare che c è un infiammazione in corso no? )

              infatti dal nome pare che elastijoin sia più per i tendini e l animal più per l articolazione... avendo preso un barattolo di animal flex non so se prenderne un secondo o passare ad elastijoin

              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              Personalmente faccio in ciclo di 2 barattoli di Animal flex ogni anno, i risultati sono tangibili e piuttosto evidenti, l'elastijoint non lo mai provato ma ne parlano molto bene.
              Speriamo
              Last edited by Virulogo.88; 14-09-2010, 22:03:05.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                Pure io ho una spalla infiammata ( dalle analisi del sangue la proteine C è sopra i valori, questo sta ad indicare che c è un infiammazione in corso no? )

                infatti dal nome pare che elastijoin sia più per i tendini e l animal più per l articolazione... avendo preso un barattolo di animal flex non so se prenderne un secondo o passare ad elastijoin



                Speriamo
                guarda secondo me cadi in piedi, uno o l'altro non possono farti che bene

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Pure io ho una spalla infiammata ( dalle analisi del sangue la proteine C è sopra i valori, questo sta ad indicare che c è un infiammazione in corso no? )

                  infatti dal nome pare che elastijoin sia più per i tendini e l animal più per l articolazione... avendo preso un barattolo di animal flex non so se prenderne un secondo o passare ad elastijoin



                  Speriamo
                  Fatti un giro col barattolo che hai e poi valuti.Sono comunque infiammazioni lunghe a guarire.I miei migliori auguri

                  Commenta


                    #10
                    Ma quindi mi dite di prendere il secondo barattolo o non vale la pena solo per qualche scricchiolio durante le alzate laterali??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
                      Ma quindi mi dite di prendere il secondo barattolo o non vale la pena solo per qualche scricchiolio durante le alzate laterali??
                      sei sicuro di avere problemi alla cuffia? hai fatto una visita, una risonanza?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Pure io ho una spalla infiammata ( dalle analisi del sangue la proteina C è sopra i valori, questo sta ad indicare che c è un infiammazione in corso no? )

                        infatti dal nome pare che elastijoin sia più per i tendini e l animal più per l articolazione... avendo preso un barattolo di animal flex non so se prenderne un secondo o passare ad elastijoin



                        Speriamo
                        Contenendo collagene,può darsi che sia come dici
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          sei sicuro di avere problemi alla cuffia? hai fatto una visita, una risonanza?

                          No me lo ha detto l'allenatora quando gli ho detto che mi scricchiola solo quando faccio le alzate laterali!!!

                          Commenta


                            #14
                            io sto assumendo dietro prescrizione del mio ortopedico per una tendinite alla spalla (+ cure e antidolorifici) il TENDIJOINT...è un integratore a base di collagene (non serve ricetta)....speriamo bene....qualcuno ha impiegato parecchio tempo per guarire

                            Commenta


                              #15
                              Si,purtroppo questi "guai" vanno per le lunghe
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎