Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi consigli sull'utilizzo di un proteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cercasi consigli sull'utilizzo di un proteico

    Salve a tutti sono nuovo di questo forum e sono qui perchè ho bisogno di aiuto. I dubbi sono tanti e proprio non saprei da dove iniziare cmq cercherò di farmi capire. Pratico (o almeno ci provo), body building da un anno e mezzo con scarsi risultati. Sono alto 1.70 e peso 68.. sembro magro ma ho la pancia; sono un falso magro come qualcuno mi definisce. Secondo diversi pareri io non riuscirei a crescere perchè il mio metabolismo tende a bruciare qualunque cosa. Mi hanno consigliato un integratore di nome eurosup whey force 80% proteine 7% carboidrati. mi hanno detto di prenderne 3 misurini alla mattina e 3 come recovery dopo allenamento, il tutto accompaganto dalla seguente dieta: latte freddo per colazione con i 3 misurini dell'integratore. A metà mattina spuntino con frutto o panino con bresaola. Pranzo pasta in bianco e verdura scondita. Ora viene il bello: a seconda del mio turno di lavoro io posso praticare l'allenamento alle 3 del pomeriggio e allora dovrei usare l'integratore come recovery a fine allenamento, altrimenti se mi alleno alle 7 di sera dovrei prenderlo prima tipo alle 5.30 ma non dopo. Per finire con una cena a base di carne bianca... e basta... So che è molto confuzionario ma voi che ne pensate?

    #2
    Il mio consiglio è questo: vai in sezione dieta e alimentazione è posta li quello che mangi, cosi i più esperti ti daranno dei consigli molto utili.

    Prima di tutto viene la dieta poi se è necessario l'integrazione.

    Commenta


      #3
      concordo pienamento con bizio... prima di tutto la dieta... e la tua per quel poco che hai scritto non mi piace... a occhio poche proteine... non vedo i grassi...

      prima sistema la dieta nella sezione alimentazione... poi valuti gli integratori... e se hai scarsi risultati in un anno e mezzo valuterei un giro anche in sezione allenamento...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎