Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica assunzione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modifica assunzione creatina

    Solitamente faccio 5gr a colazione, 5pre, 5 post wo. Se volessi aumentare nel post wo, dovrei togliere quei 5gr del pre wo oppure potrei semplicemente aumentarla nel post? Diverrebbe quindi 5+5+10
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    #2
    Secondo me già 15 giornalieri sono tanti, di 20 non te ne fai proprio niente.
    Perché vuoi passare a 20g scusa?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
      Secondo me già 15 giornalieri sono tanti, di 20 non te ne fai proprio niente.
      Perché vuoi passare a 20g scusa?
      Io volevo utilizzarla di piu nel post wo dato che mi serve soprattutto per recuperare, ma non volevo rinunciare all'energia che da nel pre wo, per cui mi chiedevo come migliorare l'integrazione
      "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
      Diario89Diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alexbb89 Visualizza Messaggio
        Io volevo utilizzarla di piu nel post wo dato che mi serve soprattutto per recuperare, ma non volevo rinunciare all'energia che da nel pre wo, per cui mi chiedevo come migliorare l'integrazione
        5g nel post bastano non ce bisogno di aumentarla, se vuoi migliorare il recupero orientati su altro come ad esempio glutammina e bcaa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
          5g nel post bastano non ce bisogno di aumentarla, se vuoi migliorare il recupero orientati su altro come ad esempio glutammina e bcaa
          Già li prendo.
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta


            #6
            anch'io non aumenterei le dosi nel post wo... tieni conto che il nostro corpo ha dei limiti nell'assorbimento delle sostanze... per cui l'eccesso lo elimineresti...

            per migliorare il recupero... farei il pasto successivo all'allenamento alcalinizzante...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
              anch'io non aumenterei le dosi nel post wo... tieni conto che il nostro corpo ha dei limiti nell'assorbimento delle sostanze... per cui l'eccesso lo elimineresti...

              per migliorare il recupero... farei il pasto successivo all'allenamento alcalinizzante...
              Giustissimo

              Commenta


                #8
                non ha senso. e' troppa e se ne va tutta in "plinplin". esistono dei limiti massimi accumulabili (oltre al fatto che il corpo produce creatina endogenamente)

                Commenta


                  #9
                  Perfetto allora. Grazie a tutti
                  "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
                  Diario89Diario

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎