Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In definitiva: Il migliore pre-w.o.?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da °ROUGE° Visualizza Messaggio
    quindi anche se dimezzo la dose e di conseguenza dimezzo la quantità di creatina giornaliera l'effetto di pompaggio non dovrebbe essere ostacolato eccessivamente?
    Se mangi 2 piatti di pasta nn è come mangiarne 1 o viceversa
    sarebbe più opportuno seguire un protocollo classico di 2/3 scoop, l'effetto pump sarebbe sicuramente maggiore ma visto il tuo problema prendi un solo scoop è meglio, oppure cambia indirizzo e rivolgiti ad una semplice creatina mono o cee più bcaa
    Last edited by nonsolomagher; 12-09-2010, 22:49:42.

    Commenta


      #32
      In definitiva dovendo scegliere uno Stack composto da due dei seguenti prodotti quali scegliereste?

      BSN No-Explode
      Gaspari Superpump 250
      Gaspari Plasmajet
      Animal Pump
      Nitrix

      Io a questo punto, viste anche le testimonianze lette (non univoche), avrei pensato a No Explode + Plasmajet (sempre per massimizzare il pump, evitando un effetto stimolante troppo forte).

      Commenta


        #33
        Io ho avuto ottimi risultati col solo Nitrix senza fare combo a mio avviso sconsiderate.Alla fine stai parlando di integratori molto potenti.

        Commenta


          #34
          no-xplode nt fa schifo...

          Commenta


            #35
            quoto


            i migliori sono
            glycerglow ( che ti dura una vita , 8 mesi + o meno..vai in supplement feedback è trovi la recensioni)
            in accoppiata
            con
            whiteflood
            o
            jack3d
            o
            greenmagnitude
            o
            animal pump
            o
            nitrix

            questi sn i migliori

            Commenta


              #36
              secondo me jack 3d (da solo), white flood (grenn Magnitude) lo skin della nutrabolics (peccato k nn c sia +) c metterei anke il super pump +plasmajet qst sarà il mio prx pre....

              Commenta


                #37
                Credo che andrò di Plasmajet e Animal Pump (oppure Nitrix); credo che i primi due si integrino alla perfezione (per composizione) e comunque da quello che ho letto mi sembra che siano integratori sulla cui efficacia siano tutti d'accordo.
                Non ho mai esagerato con i pre w.o., ma stavolta volevo sperimentare un approccio più "hardcore" (anche in considerazione della mole e dell'anzianità di allenamento)...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da kratos75 Visualizza Messaggio
                  secondo me jack 3d (da solo), white flood (grenn Magnitude) lo skin della nutrabolics (peccato k nn c sia +) c metterei anke il super pump +plasmajet qst sarà il mio prx pre....


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎